Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4257 giorni faSalve sposine di Catania, chi di voi si è sposata quest'anno o si sposerà al Beauty Garden? E chi ha scelto la sala imperiale? Io amo questo locale,lo conosco bene e io e il mio fidanzato l'abbiamo scelto con sicurezza, però ho un dubbio: abbiamo...
Ho creato un post
4277 giorni faSalve a tutte ho già chiesto consigli sul topic precedente perchè io e il mio fidanzato avevamo un indecisione su dove andare, se America o Cina. Finalmente abbiamo scelto l' America.Partiremo il 21 settembre saremo 1 giorno liberi a New York, 5...
Ho creato un post
4335 giorni faSalve nel mio precedente topic ho chiesto consigli su cosa abbinare all'America come estensione mare. Ieri sono stata in agenzia viaggi con il mio fidanzato e siamo indecisi tra un tour di 5 giorni in America(New York, Cascate del Niagara, Washington...
Ho creato un post
4340 giorni faSalve sono Maria io e il mio fidanzato ci sposeremo il 18 settembre di qst anno e vogliamo andare in America per un tour di 5 giorni in cui visiteremo New York, Cascate del Niagara, Washington e Toronto.Come estensione mare l’agenzia ci ha proposto...
Fotografi garanzie ANFM