Avellino, Avellino · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3574 giorni faEccomi finalmente sposataaa ,vi posto alcune foto del mio memorabile giorno...
Ho creato un post
3587 giorni faCare spose mancano tre giorni al mio matrimonio ma mi sento tranquilla. Di piangi ne ho fatti tanti. Mi sono stressata tra invitati fornitori;prete ma ora spero sl che finisce presto ee di partire per la mia crociera....chi cm me ?un giorno tanto...
Ho creato un post
3593 giorni faEcco le mie wedding bag tutte fatte da me con dentro : ventaglio coccarda auto confetti riso e fazzoletti
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tt , vorrei un idea originale per intrattenere gli ospiti senza spendere un capitale ,da premettere che ho già confermato un buon cantante e anche animatore. Grazie
Ho creato un post
3635 giorni faEcco i miei addobbi , tt realizzati da me per la mia promessa... una faticataaa
Ho creato un post
3641 giorni faRaga non ci posso credere oggi faccio la promessa di matrimonio , sembrava così lontano e invece eccoci qui .... Volevo condividere questa gioia con voi ...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tt , vorrei un consiglio voi che calze indossate sotto l'abito ? Collant o autoreggenti. ? E che colore ? Io nn ho mai indossato autoreggenti ma mi hanno detto che ci vogliono quelle , ne ho preso un paio bianche e uno color carne , ma sn...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutte stasera abbiamo prenotato la nostra crociera Msc Poesia partenza il 27 giugno da Napoli tappa mediterraneo occidentale (SICILIA . PALMA DI MAIORCA. BARCELLONA ECC) chi ha prenotato lo stesso viaggio ?
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tt , mi rivolgo in particolare a qualche sposine in provincia di Avellino ,conoscete qualche gruppo bravo e non troppo costoso che si occupa di animazione matrimonio tipo artisti di strada (trampolieri. Comici.caricaturisti ecc ) e se avete...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto un primo giro in agenzia e mi hanno proposto una crociera mediterraneo orientale partenza da Bari il 27 giugno . Tt incluso con camera con balcone 1100 e a persona . Qualcuno ha scelto lo stessa cosa ? Più o meno quanto vi...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte , come sempre dovrei avere il ciclo proprio il giorno del matrimonio . Premetto che ho un ciclo regolare e abbondante e nn ho mai preso nulla , sono andata dal ginecologo e semplicemente dopo un colloquio mi ha dato primilut nor che...
Ho creato un post
3720 giorni faCiao a tutte volevo chiedere voi cosa indossarete per la vostra Promessa di Matrimonio .io vorrei qualcosa si semplice ma nello stesso tempo elegante in modo che si capisce che sn io la sposa... avevo pensato ad una tuta Inter semplice a palazzo. Che...
Ho creato un post
3776 giorni faSalve a tt , qualcuna sa il titolo della canzone che mettono quando fanno le sorprese ed escono tt i bimbi nel programma di c è posta per te . Quella sl musica senza parole . Grazie
Ho creato un post
3809 giorni faCiao a tt le sposine , vorrei un consiglio ho fatto due preventivo co due fotografi con stesse cose : album , anteprima , video , album genitori , poster ecc . Uno mi ha chiesto 2500 , l 'altro 1400 . Con le stesse cose . Solo che uno ha studio in...
Ho creato un post
3834 giorni faSalve a tutte le future spose , vorrei un consiglio : chi conosce gruppi musicali , dj ,per Avellino e provincia. ? Cerco un gruppo divertente che faccia divertire le persone con giochi ,balli di gruppo ecc .GRAZIE A TT
Fotografi garanzie ANFM