Avellino, Avellino · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
34Salve a tutte le future spose , vorrei un consiglio : chi conosce gruppi musicali , dj ,per Avellino e provincia. ? Cerco un gruppo divertente che faccia divertire le persone con giochi ,balli di...
Eccomi finalmente sposataaa ,vi posto alcune foto del mio memorabile giorno...
Care spose mancano tre giorni al mio matrimonio ma mi sento tranquilla. Di piangi ne ho fatti tanti. Mi sono stressata tra invitati fornitori;prete ma ora spero sl che finisce presto ee di partire per...
Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??
Ecco le mie wedding bag tutte fatte da me con dentro : ventaglio coccarda auto confetti riso e fazzoletti
Mesi e mesi di programmazione e tutto fila liscio.. Dato che sarà a giugno si programma tutto all'aperto! Arriva poi un giugno pazzo con un meteo che si pregiudica terribile anche se ti rifiuti di...
Ciao a tt , vorrei un idea originale per intrattenere gli ospiti senza spendere un capitale ,da premettere che ho già confermato un buon cantante e anche animatore. Grazie
Ecco i miei addobbi , tt realizzati da me per la mia promessa... una faticataaa
Raga non ci posso credere oggi faccio la promessa di matrimonio , sembrava così lontano e invece eccoci qui .... Volevo condividere questa gioia con voi ...
Ciao a tt , vorrei un consiglio voi che calze indossate sotto l'abito ? Collant o autoreggenti. ? E che colore ? Io nn ho mai indossato autoreggenti ma mi hanno detto che ci vogliono quelle , ne ho...
Ciao a tutte stasera abbiamo prenotato la nostra crociera Msc Poesia partenza il 27 giugno da Napoli tappa mediterraneo occidentale (SICILIA . PALMA DI MAIORCA. BARCELLONA ECC) chi ha prenotato lo...
Ciao a tt , mi rivolgo in particolare a qualche sposine in provincia di Avellino ,conoscete qualche gruppo bravo e non troppo costoso che si occupa di animazione matrimonio tipo artisti di strada...
Ciao a tutte oggi ho fatto un primo giro in agenzia e mi hanno proposto una crociera mediterraneo orientale partenza da Bari il 27 giugno . Tt incluso con camera con balcone 1100 e a persona ....
Ciao a tutte , come sempre dovrei avere il ciclo proprio il giorno del matrimonio . Premetto che ho un ciclo regolare e abbondante e nn ho mai preso nulla , sono andata dal ginecologo e semplicemente...
Ciao a tutte volevo chiedere voi cosa indossarete per la vostra Promessa di Matrimonio .io vorrei qualcosa si semplice ma nello stesso tempo elegante in modo che si capisce che sn io la sposa... avevo...
Ragazze finalmente ho preso le scarpe sono delle spose di Tiffi....bellissime con veri swaroski vi posto la foto p.s fatemi vedere anche le vostre scarpe
Sposine aiutatemi....che acconciatura mi consigliate? Della prima ho preso in considerazione il semiraccolto non il raccolto
Ciao ragazze chi di voi come me sposerà il primo fidanzato dopo un lungo fidanzamento?Penso che sia davvero una fortuna crescere insieme ad una persona e condividere tante esperienze insieme....
Salve a tt , qualcuna sa il titolo della canzone che mettono quando fanno le sorprese ed escono tt i bimbi nel programma di c è posta per te . Quella sl musica senza parole . Grazie
Ma non rompere! questa è la prima risposta che mi viene in mente quando qualcuno mi dice o dice al mio fm "Ma non sposarti"! E voi cosa rispondete quando qualcuno se ne esce con sta stupida frase? Non...
Fa solo a me??? abbiamo prenotato la location, prenotato il catering, abbiamo fermato il fotografo, ho fermato l'abito (facile è stato amore a prima vista) ed ancora non realizzo che ci sposeremo!!!...
Ciao ragazze, vi va di aiutarmi a capire i prezzi per il fotografo? Noi siamo della provincia di Milano (non so se la zona influenzi i costi)...per ora ne abbiamo sentiti due e entrambi ci hanno...
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento e a che età vi sposate? Io 32 anni dopo 10 anni che stiamo insieme!
Ciao a tt le sposine , vorrei un consiglio ho fatto due preventivo co due fotografi con stesse cose : album , anteprima , video , album genitori , poster ecc . Uno mi ha chiesto 2500 , l 'altro 1400 ....
Ciao volevo sapere se altre coppie come la nostra vorrebbero fare come bomboniera la bottiglia di vino più che altro cerchiamo la confezione se avete foto a riguardo grazie mille
Ciao ragazze. ..oggi ho parlato Con la mia parrucchiera per l'acconciatura e vuole 250 euro...comprende le prove. .la piega il giorno prima e l'acconciatura. .Cara o no?
Fotografi garanzie ANFM