Martina Franca, Taranto · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1055 giorni faBuon pomeriggio a tuttə! La mia futura suocera mi ha informato di non comporre tavoli da 11 persone. Perché? Non lo prevede il galateo o altro? È forse per scaramanzia? A me andava bene comporre tavoli anche da 11 persone per non lasciare alcuni...
Ho creato un post
1098 giorni faCiao a tuttə 😊 Domandona! Come gestite le collaborazioni dei familiari? Chi vorrebbe faceste così, chi cosà, senza pensare che forse avete delle vostre idee. Io cerco di ascoltare ma poi faccio di testa mia fregandomene poi delle critiche! Per...
Ho creato un post
1303 giorni faCiao a tuttə, Vi scrivo per avere idee per un gadget aprifesta per ogni invitato. Ho visto come aprifesta una chiave apribottiglie (vi allego la foto), purtroppo già visto, stessi familiari e quindi sono costretta a cambiare altrimenti risulto...
Ho creato un post
1341 giorni faCiao a tuttə, Chiedo direttamente a voi per avere un consiglio su cosa regalare ai testimoni. Sono mio fratello e mia cognata per me e la sorella e il cognato per la mia compagna.In pratica due coppie. Cosa regalare alla coppia dei testimoni? Pensare...
Ho creato un post
1365 giorni faCiao a tuttə, come intratterrete i vostri ospiti durante il ricevimento? Io ho una band durante tutto il matrimonio. Durante i balli ci sarà anche il momento Polaroid in pista, scattando foto e selfie con le vecchie macchine Polaroid. Vorrei...
Ho creato un sondaggio
1449 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
Ho creato un sondaggio
1461 giorni faL'importo richiesto dalla SIAE sul sito cambia in base al numero degli ospiti, alla regione o al tipo di musica se è una band o DJ?
Ho creato un sondaggio
1462 giorni faCiao a tuttə, Parliamo del cadeau de marriage, la cosiddetta bomboniera. Noi abbiamo pensato alla Solidale. Voi? 😊
Ho creato un post
1464 giorni faBuongiorno a tutt* 😊 Vi pongo questo quesito poiché vorrei trovare un alternativa nel momento in cui gli invitati gridano al bacio degli sposi. Voi che alternativa avete trovato? Mia cognata, per esempio, ha invitato a suonare dei campanellini messi...
Fotografi garanzie ANFM