Taranto, Taranto · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1092 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, volevo condividere con voi uno scatto del nostro matrimonio ieri 05/06! ❤😍😍è stato meraviglioso😍
Ho caricato una foto nel post di Mari
1097 giorni fa
Per chi si sposa a giugno, come sarà il vostro bouquet e quanto vi costerà? Se possibile mettete foto ispirazione
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
1101 giorni fa
Salve a tutte, mi sposerò a settembre e il prossimo lunedì ho la promessa di matrimonio. Vorrei avere un piccolo bouquet di fiori bianchi per l'occasione, ma non ho idea con quali fiori farlo realizzare. Potreste darmi qualche consiglio sui fiori di...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1316 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
1375 giorni fa
Ciao ragazze , dopo una ricerca infinita credo di aver trovato le mie scarpe da sposa , le volevo con un po di plateau per comodità, non posso prenderle con un tacco più alto di 8 cm perché altrimenti supererei in altezza il mio fm. Che ne dite?? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Cosenza
1375 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, ho un piccolo problema nel scegliere il colore predominante per il mio giorno. Sono indecisa tra il rosso e i toni del rosa, non saprei quale scegliere mi piacciono entrambi.
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1467 giorni fa
Ciao ragazze! Ch esito avete scelto per le vostre nozze? Noi eravamo già pronti ad usare l’auto di mio papà, una normalissima e semplicissima 500L 🤣perché non eravamo dell’idea di spendere soldi per la macchina visto che non siamo amanti dei motori...
Fotografi garanzie ANFM