Taranto, Taranto · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
119Ciao a tutte ragazze, volevo condividere con voi uno scatto del nostro matrimonio ieri 05/06! ❤😍😍è stato meraviglioso😍
Per chi si sposa a giugno, come sarà il vostro bouquet e quanto vi costerà? Se possibile mettete foto ispirazione
Sono in dubbio su quando consegnare le partecipazioni! Alcune le abbiamo già date, ma mancando ancora 4 mesi, mi sembra un po’ troppo presto e vorrei aspettare un altro paio di settimane, ma non so!...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Posso chiedervi che budget avete riservato per i regali dei vostri testimoni? Le mie testimoni saranno le due mie sorelle e pensavo di prendere qualcosa nella stessa gioielleria...
Ciao a tutte future sposine ❤️ Il nostro giorno si sta avvicinando ❤️ io per ora zero ansia ( forse perché l’ho già avuta mesi prima 😂 ) 🤭 Voi come siete messe ? Avete organizzato tutto?
Buonasera ragazze! Mi sposerò domenica prossima... Sarà che io e FM stiamo insieme da 12 anni e abbiamo già un bimbo, ma agitazione zero. Mi sono preoccupata giusto ieri, durante il sequestro per...
Ciao sposine sono ancora qui con un problema, ho più o meno pensato a tutto, mi mancano i segnaposti che sinceramente non vorrei fare, i confetti li metto nelle bomboniere e nella confettata (che ho...
Salve a tutte, mi sposerò a settembre e il prossimo lunedì ho la promessa di matrimonio. Vorrei avere un piccolo bouquet di fiori bianchi per l'occasione, ma non ho idea con quali fiori farlo...
Beh, -1 ad uno dei giorni più attesi di tutta mia vita! Qui siamo emozionantissimi, tutto è pronto! Il tempo sembra anche tenere!! ☀️ Siamo proprio felici!
Ciao sposine mi sposo ad agosto e avevo pensato di fare come intrattenimento per i miei ospiti oltre al dj che farà giochi e scherzi ecc .anche un punto con il libro guestbook,poi avevo pensato di...
Ciao a tutte, vorrei lasciare un consiglio per tutte le spose (ma anche gli sposi) che abitano in condominio, così da evitare succeda la stessa cosa successa a noi 🙈 Mi sono sposata sabato e sono...
Ciao sposine, vorrei un consiglio per il regalo alla mia testimone di nozze nonché mia figlia vorrei regalare un week-end! Sia per lei che marito è figli. Ma gli smartbox che ho visto sono al massimo...
Ma chi tace non confermando o meno la presenza è da considerarsi un sì o un no? Chiedo a chi si è già sposato o ha già passato questo step delle conferme!
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A...
Perché hai scelto ""?
Chi di voi ha noleggiato la carrozza per il suo matrimonio? Avete foto da mostrare? E' stato emozionante?
Salve a tutte curiosità 😅😅 ragazze ma i vostri futuri mariti addobberanno il loro palazzo se e si come?? Il motivo della mia domanda che mia suocera e andata dal suo fioraio e ha fatto un addobbo...
Ciao a tutt*! Abbiamo iniziato con -400 giorni e ora manca solo una settimana. Sono molto preoccupata perché per ora è prevista pioggia e non sono felice di dover procedere con il piano B. Tutta...
Chi come me si sposerà il 03.06.2023? Ansia a milleeeeeeee😍😍
Oggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Oggi prima prova trucco e parrucco
Perché hai scelto ""?
Ragazze oggi mi sveglio e mancano 9 giorni. Non ho ancora terminato di fare tutto, manca la stampa dei libretti messa, dei tableau e dei segna tavoli ma ormai ci siamo😍😍 Voi come siete messe?
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Sposine napoletane come me quale location avete scelto per il vostro grande giorno? Confrontiamoci insieme ❤️
Ciao a tutti...due settimane fa sono andata a scegliere finalmente il velo ne ho scelto uno molto particolare con dei ricami, che si può mettere o tutto indietro oppure con la calata sul davanti....
Quale mi consigliereste? Abito 1 Abito 2
Sono chiara di carnagione, non so che fare...e non ho mai fatto questo genere di trattamento in vita mia, voi che fareste/farete/avete fatto?
Perché hai scelto ""?
E niente siamo a -15 e non so più da che parte sono girata, mi volano le ore e i giorni e sono sicura che arriveremo che mancherà qualcosa!!! Ad oggi ci manca il Tableau, la stampa dei menu, una parte...
Buongiorno a tutte, oggi siamo andati in gioielleria per vedere le fedi e ci è piaciuta il modello Comode da 3mm. Ho le dita abbastanza sottili e ho un anello di fidanzamento di misura 10 che mi va...
Ciao Abbiamo detto addio alla tripla cifra! Siamo già a -98. E voi??
Fotografi garanzie ANFM