Ciao a tutte, vorrei lasciare un consiglio per tutte le spose (ma anche gli sposi) che abitano in condominio, così da evitare succeda la stessa cosa successa a noi 🙈 Mi sono sposata sabato e sono stata a casa di mia mamma, alla mattina lei stava per uscire e quando ha aperto la porta ha trovato le scale interne bagnate! Una vicina aveva scelto proprio quel momento per lavare, in più questa è pure scema e non strizza il moccio, quindi c'era un lago (le scale già sono scivolose di loro). Quello che noi non sapevamo è che sia il compagno di mia mamma che un'altra vicina avevano visto sta tipa col moccio e le avevano chiesto di aspettare a lavare, o che al massimo facevano loro il giorno dopo, perché stavo per scendere io. Sta ##$$@@ ha pensato bene di lavare lo stesso, ed è finito che mia mamma è caduta e si è fatta un taglio lungo sulla gamba che lascerà una cicatrice!! Due giorni dopo aveva ancora la gamba gonfia il doppio. Per fortuna non ha sanguinato molto e aveva un vestito lungo. L'altra vicina ha asciugato le scale prima che scendessi io e per fortuna è andato tutto bene, ma se ci facevamo male più seriamente a neanche un'ora dalla cerimonia???
Quindi boh il mio consiglio è di avvisare per tempo chi è di turno per le pulizie (non che in questo caso abbia aiutato!!) o tappezzare le scale di cartelli 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui