Ciao a tutte, vorrei lasciare un consiglio per tutte le spose (ma anche gli sposi) che abitano in condominio, così da evitare succeda la stessa cosa successa a noi 🙈 Mi sono sposata sabato e sono stata a casa di mia mamma, alla mattina lei stava per uscire e quando ha aperto la porta ha trovato le scale interne bagnate! Una vicina aveva scelto proprio quel momento per lavare, in più questa è pure scema e non strizza il moccio, quindi c'era un lago (le scale già sono scivolose di loro). Quello che noi non sapevamo è che sia il compagno di mia mamma che un'altra vicina avevano visto sta tipa col moccio e le avevano chiesto di aspettare a lavare, o che al massimo facevano loro il giorno dopo, perché stavo per scendere io. Sta ##$$@@ ha pensato bene di lavare lo stesso, ed è finito che mia mamma è caduta e si è fatta un taglio lungo sulla gamba che lascerà una cicatrice!! Due giorni dopo aveva ancora la gamba gonfia il doppio. Per fortuna non ha sanguinato molto e aveva un vestito lungo. L'altra vicina ha asciugato le scale prima che scendessi io e per fortuna è andato tutto bene, ma se ci facevamo male più seriamente a neanche un'ora dalla cerimonia???
Quindi boh il mio consiglio è di avvisare per tempo chi è di turno per le pulizie (non che in questo caso abbia aiutato!!) o tappezzare le scale di cartelli 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM