Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana e Ciro
Super Sposa Settembre 2023 Napoli

Addobbi palazzo uomo

Silvana e Ciro, il 25 Maggio 2023 alle 14:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
Salve a tutte curiosità 😅😅 ragazze ma i vostri futuri mariti addobberanno il loro palazzo se e si come?? Il motivo della mia domanda che mia suocera e andata dal suo fioraio e ha fatto un addobbo totalmente femminili 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ praticamente anche uguale al mio. Ma menomale che me lo ha detto xkè io ho fatto tema bianco e lei stava facendo bianco e rosso. Ho detto no una vopta che fate come me e nn mettete le classiche piante che si mettono ai maschi fatelo almeno uguale a me. Cmq assurdo sembra che si sposa la femmina

48 Risposte

Ultime attività da Silvana e Ciro, il 26 Maggio 2023 alle 20:39
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in sala nn so ancora la wedding e offerta dal ristorante ma nn ci siamo ancora accordati di nulla ha detto che è presto
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora non la pensare 🤣
    Tu nella sala metterai i fiori freschi ?
    Se è Si , quanto ti hanno chiesto di prezzo per riempire una coppa?
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi il mio l ho pagato io il suo il mio FM nn voleva mettere nulla 😅 ma lei vuole farlo anche a modo suo e quindi ha detto che lo paga lei 😅 e a me sta più che bene 😅
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in realtà lui dice sempre ok quando la mamma dice ho fatti questo 😅😅 infatti nn si e neanche preoccupato che era uscita dal tema del nostro matrimonio. Quindi menomale che almeno lei me ne ha parlato 😅😅😅
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A vabbe se paga lei che ti frega 🤣 perche di solito il fioraio spetta alla sposa .
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sperem che almeno tua suocera abbia chiesto al figlio!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha okok vabe diciamo un pó come tutti gli uomini in generale che fanno scegliere tutto a noi 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito aveva addobbato casa con i nastri bianchi del fiorista, una cosa unisex!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvana, si penso che mi suocera addobbi la casa da cui uscirà il mio fidanzato, credo che stia comunque sui toni del bianco, insomma i classici colori da matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho specificato l'addobbo da femmina xkè l ho sempre visto solo alle donne quindi volevo farmi capire cosa intendevo che tipo di addobbo 😂😂😂 sarà che nn l hi mai visto quindi l ho trovato strano 😅😅
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come so io ma lei ha insistito nel farlo 😅😅 pensa che lo sposo scende alle 9 nemmeno per spenderli tutti quei soldi ma contenta lei a questo punto 😅😅
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho eppure sanno bene che io avevo scelto il risa poi ho contattato tutti x fare tutto bianco 😅😅😅 quindi nn saprei. Quando ho detto al mio FM scusa ma xkè non hai specificato tu che il nostro tema e bianco inutile mettere quel rosso mi ha risposto ma che ne so xkè lui cmq nn si interessa proprio a queste cose 😅😅😅😅 i
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è una critica all’usanza, assolutamente, ma alla frase ‘addobbi femminili ’ o addirittura ‘sembra che si sposa la femmina’
    Poi figurati sono punti di vista, io ho visto addobbi da ‘femmina’, come li hai chiamati, anche nei maschi e anche io sono di Napoli
    • Rispondi
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti 🤣 mi è nuova questa cosa che si addobba pure la casa dello sposo !!
    Anche perché l’uomo è quello che si avvia prima in chiesa , non ha nemmeno senso addobbare casa sua .
    Le persone , i vicini , vanno a casa della sposa mica dello sposo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm boh.. Anche secondo me oppure può essere stata lei ad incitarlo.. Cmq l importante che segua il tuo tema se proprio vuole farlo.. Ma poi pke ha scelto rosso e bianco se il tuo tema è il bianco? 😱
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno detto che il fioraio.gli ha detto che le piante non si usano più. Io penso che ha voluto solo guadagnarci di più 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo dai.. Certo che alla fine uno come fa fa passa sempre per quella strana non ti preoccupare ☺️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si effettivamente pke sembra un pó esagerato non per altro e senza discriminazione ovviamente però un conto è la sposa e un conto lo sposo non so pke.. Un pó di meno forse non sembrava così strano ☺️
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti 😊 era giusto un osservazione ma e stata presa male 😅😅😅😅 sono passata per la nuora cattiva che vuole apparire solo lei 😂😂😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah brava, mai sentita questa cosa.. Vabe dai se sono contenti loro lo siamo tutti ☺️☺️
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ero abituata io (ovviamente scherzo) 😅😅😅 anche mio fratello quando si è sposato non abbiamo messo nulla quondi vedendo poi il mio futuro marito vedo una cosa troppo eccessiva 😅 sarà una questione di abitudine
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero io ho messo giusto il minimo giù casa e in chiesa ma ripensandoci facevo ancora meno 😅
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma assolutamente io lo dico sempre che ci sposiamo entrambi nn solo io. sarà forse una questione di abitudine nel vedere gli altri come facevano e quindi vedevo strana questa cosa del palazzo esageratamente addobbato 😊
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono parte della famiglia ci sta 😁
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo intendevo forse mi sono spiegata male 😅😅😅 infatti mi hanno tutti aggredita dicendo che a casa propria ognuno fa come vuole (ovviamente) 😂😂😂 io vedo solo esagerato addobbare così ma xkè nn l ho mai visto 😅😅 però ovviamente piace a loro 😅 ma visto che abbiamo il tema bianco ho detto nn mettete il rosso che almeno vi tenete con il tema 😅 xke il mio FM nn si interessa a queste cose basta che la mamma è contenta
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casa nostra non sarà decorata (il fotografo passerà prima da fm che si preparerà a casa),però gli ho detto di fare un paio di foto con i nostri gatti,prima di mettere il completo 😅
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io al massimo ho sempre visto due piante enormi e un tappeto blu giusto per far vedere che in quel palazzo c'era uno sposo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok se parliamo dell'esterno nemmeno io ho mai visto casa dello sposo addobbata col tappeto e piante e fiori .. di solito si fa solo a casa della sposa , però se piace 🤗
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho già detto anche all'altra ragazza nn essendo abituata a questo tipo di addobbo per il maschio lo trovavo strano so che il fiore nn esiste maschio e femmina 😅😅 e solo una questione di nn aver mai visto una cosa così quando sposa un maschio quindi lo trovo esagerato ma poi leggendo i commenti vedo che si fa forse è semplicemente un usanza diversa da dove abito io 😅
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma io nn parlo di dentro casa 😅😅😅 mi sa che non mi sono spiegata bene 😅😅 so che non esistono fiori maschili e femminili. Parlo di quando lo sposo scende dal palazzo che prende la macchina e va in chiesa in alcuni posti e li ho visti anche dove abito io mettono tipo due piante quelle grandi nn so come si chiamano e il tappeto blu. Invece quando si sposano le donne mettono tipo i vasi con i fiori tipo le rose tulipani poi nn so dipende da quale fiore si sceglie, tappeto bianco e chi più ne a più ne metta 😅 io lo trovavo strano che anche quando scende il mio fm ci sia un addobbo del genere visto che nn sono abituata a vederlo ma a quanto vedo dai commenti si fa 😂😂😂 anche se io lo vedo pacchiano 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... il mio futuro marito avrà una composizione di fiori a casa sua per le foto e farà un piccolissimo tavolo con qualcosina da mangiare.. non vedo qual è il problema. Poi non ho mai sentito di fiori femminili e maschili 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non credo esistano fiori e piante per maschi e per femmine, nel 2023 dovremmo aver superato queste distinzioni.
    Siete entrambi i protagonisti, se a lui piacerebbe avere la casa addobbata o il palazzo che problema c’è? Tu sei la sposa, ma lui è lo sposo. Quindi anche se non si sposa la femmina, si sposa suo figlio, che non è diverso solo perché uomo.
    Io non avrò ne casa e ne palazzo addobbato perché non mi interessa per esempio. Magari lui l’avrà perché gli piace. Ognuno fa come preferisce senza distinzione di sesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione