Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana e Ciro
Super Sposa Settembre 2023 Napoli

Addobbi palazzo uomo

Silvana e Ciro, il 25 Maggio 2023 alle 14:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Salve a tutte curiosità 😅😅 ragazze ma i vostri futuri mariti addobberanno il loro palazzo se e si come?? Il motivo della mia domanda che mia suocera e andata dal suo fioraio e ha fatto un addobbo totalmente femminili 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ praticamente anche uguale al mio. Ma menomale che me lo ha detto...
Salve a tutte curiosità 😅😅 ragazze ma i vostri futuri mariti addobberanno il loro palazzo se e si come?? Il motivo della mia domanda che mia suocera e andata dal suo fioraio e ha fatto un addobbo totalmente femminili 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ praticamente anche uguale al mio. Ma menomale che me lo ha detto xkè io ho fatto tema bianco e lei stava facendo bianco e rosso. Ho detto no una vopta che fate come me e nn mettete le classiche piante che si mettono ai maschi fatelo almeno uguale a me. Cmq assurdo sembra che si sposa la femmina

48 Risposte

• E
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia giusto che anche i nostri sposi abbiano un minimo di addobbo....non vedo questo accanimento che l'uomo non debba mettere fiori coccarde eccetera...come quando girando per gli eventuali fornitori mi dicevano :- " lo sposo non conta niente conta solo la sposa...guarderanno soltanto la sposa"...ma perché? Anche loro hanno il diritto di avere un allestimento...( "Costoso o meno fatti propri") e anche loro devono avere tutta l'importanza. Il mio FM avrà l'addobbo... come lo avrò io.... Come è giusto che sia (Non lo stesso).
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai sentita! Figurati che io manco faccio mettere i fiori quando esco, e davvero uno spreco di soldi!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo, ognuno a casa sua fa come preferisce, a te non cambia niente che sia rosso, bianco o giallo... i fiori non sono da maschio o da femmina, sono fiori e basta 🤷🏻‍♀️. È un modo per festeggiare il matrimonio del figlio, non vedo il problema sinceramente.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non ho mai sentito sta cosa 😱😱
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo addobbato nessuna casa, anche perché io mi sono preparata a casa di mia mamma, mentre lui nella casa che condividevamo già da tre anni.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh di solito le scalinate e le case degli sposi vengono allestite allo stesso modo...almeno qui da noi gli addobbi sono uguali per entrambi, non c'è distinzione
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Luglio 2023 Napoli
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non addobberò. Noi sposi siamo un optional 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia suocera e mio marito hanno voluto la decorazione della scala 😂😂😂 nel pacchetto che avevamo preso con la fiorista prevedeva solo la scala della sposa ma loro ci tenevano quindi sono andati da soli e se la sono fatta aggiungere… sinceramente non ho neanche chiesto che cosa avessero scelto… per me contenti loro contenti tutti 😂
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Trento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori da femmina e fiori da maschio? 2023 e siamo ancora messi così?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa xk che differenza c'è tra fiori da femmina e fiori da maschio, vi sposate entrambi e mi sembra giusto che entrambi abbiate un bell'addobbo!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah a parte che non vedo il senso di addobbare con mille fiori una casa che dalla preparazione in poi rimarrà vuota senza nessuno… per carità, saranno usanze, ma io penso non metterò assolutamente niente, al massimo una pianta in camera dove mi vesto io giusto per le foto e ciao. Non penso che mia suocera addobberà chissà che🤷🏻‍♀️ comunque se si usa non vedo perché “sminuire” il fatto che si sposi il figlio maschio rispetto alla figli femmina. Se uno vuole addobbare a festa lo fa a prescindere, ed essendo casa dei genitori possono decidere cosa vogliono a prescindere dai tuoi allestimenti a casa dei tuoi 😅 sono famiglie diverse e faranno un po’ come gli pare.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non addobberemo casa 😅al limite dai miei suoceri dove si preparerà lei giusto un palloncino

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non esistono addobbi da maschio o addobbi da femmina, mica hanno sesso i fiori. Comunque io ho addobbato solo l'ingresso con i palloncini e coperto una brutta ringhiera che dà sui cassonetti con l'oscurante con sopra l'edera finta. Per l'interno della casa non ho fatto nulla, ho usato le piante che ci hanno regalato (diversi anthurium e orchidee). Ho fatto foto reportage, quindi non era così fondamentale che ci fossero gli stessi fiori.
    Lui si è preparato in location perché casa nostra e dei suoi era troppo distante e c'era il rischio di arrivare tardi. Non aveva addobbi in camera ma ha sfruttato l'esterno, un parco in piena fioritura, tra l'altro fiori rosa.... Non penso sia meno virile per questo....
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cancello fuori casa da noi si usa che i maschi chi vuole farlo mette tipo un tappeto blu e due piante
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non sapevo che si usasse addobbare pure il palazzo dello sposo.
    Almeno io non ho mai visto nessuno della mia famiglia fare cio , sta fatto che non lo farò .
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa intendi per palazzo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione