Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2023 Lodi

Agitazione? No!

Francesca, il 28 Maggio 2023 alle 21:54 Pubblicato in Matrimonio.com 0 24
Buonasera ragazze!
Mi sposerò domenica prossima... Sarà che io e FM stiamo insieme da 12 anni e abbiamo già un bimbo, ma agitazione zero. Mi sono preoccupata giusto ieri, durante il sequestro per l'addio al nubilato! 🤣 Altrimenti zero: sono abituata ad organizzare cose per lavoro, quel che dovevo fare l'ho già fatto e questa settimana mi son presa ferie, quindi finirò giusto le ultime cosine... e vi dirò di più: a tutti quelli che mi chiedono "Ma sei agitata??" rispondo con facce schifate... Voi come siete messe?

24 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Maggio 2023 alle 21:50
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento del -4gg 13h 40': ancora niente agitazione! 🤣 Per ora ci rido su, ma vedrete che alla fine sarò una valle di lacrime 😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto...sono già stufa

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma anche io, sono gli altri agitati e continuano a mettermi dubbi sul tempo, sul vestito, e i colori...e stocavolo????

    ma io non rompo cosi ...mi hai invitato? basta, mi godo la festa....

    sto stress del vestito poi..... penso che ci siano certe donne che vogliono farsi vedere anche al matrimonio delle altre, essere meglio della sposa...ma stai a casa!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Oggi, comunque, ho fatto l'ultima prova vestito, con ritiro. Ancora zero agitazione, ma finalmente l'abito, che fino ad ora mi piaceva indossato ma non appeso, mi ha emozionata anche sulla gruccia!
    L'atelier è stato grandioso in tutto, dalle prove alle modifiche, al percorso "no stress" di camminata, scala, ecc... Adesso mi resta un'ultima settimana di estetista, parrucchiere, dog Sitter, grafico, bomboniere: le ultime cosine insomma!
    Ero molto più agitata sabato, quando mi hanno rapita per l'addio al nubilato... anche se inizia a salire l'emozione!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, come te, non ero per niente agitata😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, ah come ti capisco. Mi sono sposata l'anno scorso ad aprile, dopo 9 anni insieme, e sia io che mio marito eravamo il ritratto della felicità e della rilassatezza. Non ci siamo agitati per nulla e questo ci ha permesso di goderci appieno sia i preparativi, sia la cerimonia del matrimonio in quanto abbiamo ricordi di tutto quello che è successo e abbiamo cantato e risposto alla messa sempre con il sorriso. Non ci è mai scesa alcuna lacrima, ma ridevamo solo tantissimo, tanto che anche il parroco, dopo averci dichiarato marito e moglie, ha detto all'assemblea di amici e parenti che era in chiesa che loro non potevano vederci ma noi eravamo il ritratto della felicità, una cosa che non gli era mai capitata prima e che eravamo bellissimi, e infatti anche nelle nostre foto ci sono solo sorrisi a 32 denti. Quindi continuate a non agitarvi se potete e godetevi ogni istante di questi giorni e di quel giorno magico! Auguri Smiley kiss

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti giuro che ho pensato la stessa cosa. Non vedo l’ora di godermi quella giornata e archiviare tutto 🥲
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno😇 anch’io ero super tranquilla ma da ieri si è acceso l’interruttore dell’ansia e credo rimarrò così fino alla fine 😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ero agitata, anzi, ero stufa di aspettare e non vedevo l'ora di "togliermi dalle balle sto matrimonio". Impaziente e basta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a -7 e l'agitazione sale sempre più 🤯 ho paura per il tempo, e di dimenticarmi qualcosa .. noi stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 2 . Quest'ultimo mese è stato pesante , ne sono successe di tutti i colori, spero che arrivi subito il grande giorno 🤣😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, per il momento anche io non sono agitata e neanche in ansia, ho solo timore di dimenticarmi di fare qualcosa, ma mi sa che poi mi arriverà l'ansia tutta insieme Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, il fatto di non avere figli agevola, perché ti garantisco che un maschio di 2 anni in fase muli complica tutto in maniera esponenziale 🤦🏻‍♀️ Comunque tranquilla, prenditi qualche GG di relax prima e via!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah beh dai, -137 non crea ansia 😅 ti direi che a me ha iniziato a fare un po' effetto il -30 🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, sì: ho paura anch'io della valle di lacrime... ma ho chiesto trucco waterproof x scrupolo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Lodi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Allora, l'unico pensiero è effettivamente il meteo, perché danno brutto. Mi spiacerebbe per il vestito, ma la location consente un piano B validissimo e io, per carattere, sono fatalista... quindi direi che questa cosa non mi agita perché sul meteo proprio non ho potere 😅 incrocio le dita e stop!
    Per il resto: vedremo se questa settimana, essendo a casa, partirà il trip 😅😅😅😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca.Noi conviviamo da 3 anni e abbiamo una bimba piccola.Ci sposiamo tra 13 giorni e adesso sono nella fase in cui mi emoziono per ogni cosa.L’altro giorno ho fatto l’ultima prova dell’abito e non riuscivo a smettere di piangere…appena riascolto le canzoni che abbiamo scelto per quel giorno piango…quando guardo il vestito di mia figlia piango🤣🤣
    Non ho piu l’ansia dell’organizzazione perchè,fortunatamente,siamo riusciti a finire tutto per tempo ma sono in una fase molto emotiva mi auguro solo che il trucco reggerà🤣🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così! Secondo me all ultima settimana io andrò in tilt motivo per cui quasi tutto deve essere fatto prima
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo ancora a -137 giorni quindi per ora niente ansia😉

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata giusto due anni fa, e anche io ero come te! Anche noi convivevamo già e stavamo già cercando una gravidanza (che poi ho scoperto al ritorno dal viaggio di nozze), quindi anche io agitazione zero! Anche per l'organizzazione basta iniziare per tempo e premunirsi di piani B/C/D per ogni evenienza.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 5 giorni, niente figli “solo” una convivenza di 3 anni e anch’io zero agitazione, ogni volta che qualcuno mi dice come va, io rispondo: “ odio tutti” ed è vero perché sono 3 settimane che ne capitano una dietro all’altra e isola-dei.gif


    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te .. mi sposo tra 6 giorni e forse perché ormai siamo rodati (anche noi bimba piccola ) ma non sono agitata .. il mio unico pensiero al momento è che fanno diluvio universale
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è soggettivo di come uno si vive le cose.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io mi sposo il sabato dopo di te.
    Prima avevo un po’ di ansietta ma adesso sinceramente zero. Magari arriva il giorno prima boh… comunque anche noi viviamo già assieme da 6 anni e abbiamo 2 bimbi. Sarà quello😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione