Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Sesto ed Uniti, Cremona · Da Giugno 2014

sono spontanea, semplice, decisa e poco convenzionale..non mi piacciono le cose troppo elaborate..

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3212giorni 7hh

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3166 giorni fa

Ciao Mara! alla fine è già passato tanto tempo, ma voglio farti le mie più vive congratulazioni per il tuo matrimonio! Spero sia andato tutto bene! ti abbraccio, Ilaria

Mara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3373 giorni fa

Si si,era bellissimo...era sempre di nicole spose!!

Mara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3373 giorni fa

Nel guardare le tue foto durante le prove non ho fatto a meno di notare un abito rosso appeso l' hai provato ? Sai dirmi che stilista e' anch io ho comprato il mio abito rosso li ma non sono mai riuscita a sapere il nome Dello stilista

Olivia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3518 giorni fa

Ciao Mara mi rispecchio in quello che hai scritto...anche io non amo pranzi o cene lunghi ore...

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3553 giorni fa

Ciao Mara, Noi per ora abbiamo solo chiesa e ristorante. . Per il vestito mi metterò in moto verso gennaio o febbraio. . Purtroppo due settimane fa, fm ha iniziato ad avere alcuni problemi di salute (vedi il mio il ultimo Topic), per fortuna risolvibili, ma ci vorrà qualche mese... quindi per ora siamo un attimo fermi... :( Speriamo passi tutto alla svelta! Ci aggiorniamo!! Un bacio

Mara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3573 giorni fa

ciao Rossella,io tutto bene...sono da poco rientrata al lavoro e devo dire che mi assorbe un sacco di tempo...tu come stai?? i preparativi procedono anche se a rilento, ma credo che adesso non si possa fare granchè...ho confermato la location, il fotografo che è anche un vicino di casa, la parrucchiera (la mia da sempre) e ho preso l'abito...sto purtroppo ancora aspettando la conferma della chiesa da parte del mio don che credo si sia dimenticato..per il resto aspetterò ancora un pochino..tra fine ottobre e dicembre qui a cremona ci sono delle fiere per gli sposi e ho intenzione di partecipare x vedere cosa mi offrono e se ci sono degli sconti...sabato sono entrata in agenzia per avere delle informazioni e mi hanno dato dei depliant di viaggi di nozze che sono ancora di quest'anno x darmi un'idea....è tutto molto bello, ma che prezzi!!!!abbiamo visto un tour che ci piace molto....vedremo...tu a che punto sei??

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3574 giorni fa

Ciao Mara!!! Tutto bene? Come procedono i preparativi? :)

Gruppi generali

Ispirazione