Ceglie Messapica, Brindisi · Da Giugno 2014
Non posso credere che stia succedendo per davvero.... 😍
- Sposa Saggia
- 1.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4156 giorni fa
Ragazze é una cosa a cui non avevo proprio pensato, per la preparazione (trucco e parrucco) si deve indossare una vestaglia ? Voi ne avete comprata una "apposta" o devete comprarne una ?!
Ho caricato una foto nel post di Milena
4156 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consigliooo.. il mio matrimonio sarà basato sul colore verde Tiffany ma ho bisogno di un idea x il Tableau e i rispettivi segnatavoli... cosa mi consigliate????
Ho caricato una foto nel post di Sara
4161 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Prendendo spunto d questo topic www.matrimonio.com/forum/centrotavola-chupachups--t130399 Pensavo.. mia figlia a dicembre farà il saggio di danza e volevo regalarle un bouquet.. ma appunto, avendo lei 3anni e1/2 volevo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4165 giorni fa
Ciao Ragazze avete già ricevuto l'anello di fidanzamento? Io no, nonostante stiamo già organizzando il tutto non mi ha fatto la classica proposta accompagnata da anello . non che sia fondamentale, ma ogni ragazza lo sogna... no??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4166 giorni fa
Ciao ragazze in quale resort siete state alle Maldive?? A me l'agenzia ha proposto il Sun island, il Rojal Island ed il Meeru.. Qualcuna di voi è stata in uno di questi resort?? Mi servono consigliiii.. Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Federica
4172 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM