Vai ai contenuti principali
Coccinella
Coccinella

Ceglie Messapica, Brindisi · Da Giugno 2014

Non posso credere che stia succedendo per davvero.... 😍

Felicemente sposati 🎉

14 Febbraio 2015

3365giorni 15hh
Luana
Cosa mancherà della vita da fidanzati?
Luana, Il 28 Dicembre 2014 alle 23:26

E' tutta la sera che ci penso, immagino la mia vita da sposata e penso cosa mi potrà mancare della vita da fidanzati. Noi ci vediamo solo il sabato sera e domenica essendo lui di un altro paese quindi...

Maria Laura, venerdì 20-Feb-15 79
Thea
Processetto fatto!!!
Thea, Il 12 Dicembre 2014 alle 20:18

Ciao ragazze... finalmente stasera abbiamo fatto il processetto e lunedì vado in comune per richiedere le pubblicazioni... ho ancora l'ansia adosso e mi sento ancora agitata!!! ma comunque è andata...

Thea, domenica 10-Mag-15 56
N
Addobbi per giulietta
Nina, Il 22 Dicembre 2014 alle 14:40

Il mio fm ha una giulietta nuova e vorrebbe sposarsi con quella...che ne dite?avete qualche idea x gli addobbi?p.s. Se avete foto,meglio!

Elena, lunedì 29-Dic-14 15
M
Alberto e Monica
Monica, Il 21 Dicembre 2014 alle 22:28

Ho ancora addosso un'emozione indescrivibile,anche mentre scrivo e ripenso a questo weekend che ormai sta finendo. Immaginavo che Alberto avesse in mente qualcosa,ma non volevo farmi nessuna illusione...

Adelaide, mercoledì 31-Dic-14 71
Coccinella
Paura di parlare in chiesa davanti a tutti
Coccinella, Il 20 Dicembre 2014 alle 20:22

Ragazze, ma solo io ho paura di parlare in chiesa davanti a tutti? Di solito non ho mai avuto questa paura, anni fa quando frequentavo di più anche la messa leggevo, e facevo pure l'avvocato quindi...

Stefania, mercoledì 24-Dic-14 42
Mary Magda
Forse la domanda piu stupida del forum:)
Mary Magda, Il 22 Dicembre 2014 alle 15:17

Nessuna ha mai pensato al "non sporcarsi" il vestito bianco durante il pranzo/cena del matrimonio? Sarà che io sono un disastro e ogni volta puntualmente riesco a macchiarmi.. Ma anche stando suoer...

Giusy, martedì 23-Dic-14 42
E
Consiglio regali di Natale per favoreee
Enza, Il 18 Dicembre 2014 alle 21:33

Ragazze un consiglio, cosa regalate voi a vostri futuri mariti per natale, io non ne ho idea e accetto consigli da voi datemi una manooooo

Milena, martedì 23-Dic-14 41
Roberta
Angolo cubano & co.
Roberta, Il 18 Dicembre 2014 alle 22:24

Ciao Donne! In questo momento mettiamo da parte i nostri desideri e pensiamo al maschile. Cosa vorrebbero gli Uomini?! Secondo me, angolo bar a parte, starebbe anche bene l'angolo cubano con sigari,...

Greta, lunedì 25-Mag-15 43
T
Vita di coppia
Tatiana, Il 21 Dicembre 2014 alle 19:41

Ragazze scusate la domanda...voi come coppia siete tra quelli che sbraitano durante una discussione oppure parlate con calma,oppure vi ignorate?

Elisa, martedì 23-Dic-14 41
Valentina
Mettiamo qui la canzone che balleremo con papà ?
Valentina, Il 26 Giugno 2013 alle 00:30

Ciao alle future spose e a chi ha già vissuto questo momento speciale! stavo pensando ma la canzone per il ballo con il papà ?quale sarà ? Io vado in crisi.. Sono troppo emotiva.. A voi questo...

Simona, domenica 21-Dic-14 34
Elena
Matrimoni e spiacevoli situazioni
Elena, Il 21 Dicembre 2014 alle 08:58

Ciao a tutte ragazzeee... la mia domanda deriva da una situazione davvero poco bella che è successa durante il matrimonio di una mia patente. Uno degli invitati si è sentito male durante il...

**stefy**, domenica 28-Dic-14 55
V
Piedino 41 con tanto di alluce valgo..
Valentina, Il 9 Novembre 2014 alle 20:25

Ragazze chi di voi ha la mia stessa misura? Opterete per le scarpe fatte su misura o andrete alla ricerca? Io vorrei avere delle belle scarpe un tantino comode, sono certa che starei tutto il tempo a...

Pollon, domenica 21-Dic-14 28
Carmelina
Se ad un matrimonio vi..
Carmelina, Il 20 Dicembre 2014 alle 15:44

..regalassero, come bomboniera, un sale e pepe come questo che ne pensereste? Noi eravamo convinti di prendere tutt'altro, ma poi..questi fantasmini che si abbracciano ci hanno conquistati! Vi...

Chiara, domenica 21-Dic-14 72
M
Da conviventi a... sposati!
Marika, Il 20 Dicembre 2014 alle 20:02

Io sono una futura sposini e convivo da 2 anni e mezzo... che diventeranno 3 e mezzo quando mi sposerò ! Credo che il matrimonio non cambi nulla nella nostra vita e nel nostro e rapporto, visto che...

Valy, mercoledì 7-Gen-15 17
Nadia
Comunione dei beni: vcosa avete deciso?
Nadia, Il 13 Dicembre 2014 alle 21:52

Ciao a tutti! Voi cosa avete deciso :divisione dei beni o unione? C è qualcuno che sa i pro e i contro? Grazie

Nadia, martedì 29-Set-15 131
Anna
Emozionee :)
Anna, Il 20 Dicembre 2014 alle 09:00

Tesorine... sono emozionatissima finalmente si e tolto il 140 e ora sto a 139 giorni che ansia nn vedo l'ora e voi a che punto siete??? Io sono contenta ho lr farfalle allo stomaco quanto manca a...

Irene, domenica 21-Dic-14 32
Mariana
Terapia antistress di matrimonio.com: "posizioni particolari"...!
Mariana, Il 16 Dicembre 2014 alle 15:30

Ragazze salve a tutte, per allontanare un po lo stress prematrimoniale vi posto quest immagine scovata su internet ,credetemi non c'è la faccio più, sto ridendo come una matta! Mi piacerebbe conoscere...

Mariana, sabato 20-Dic-14 81
M
Esami trombofilia
Mari, Il 18 Dicembre 2014 alle 12:18

Chi di voi ha avuto aborti x questa causa? Avete fatto esami? Quanto costano? Grazie mille del supporto

Tilly, giovedì 19-Feb-15 26
D
Come rispondereste alla proposta?
Diana, Il 18 Dicembre 2014 alle 12:22

Ciao ragazze. ....in questi giorni sto pensando a come rispondere ad una proposta di matrimonio.....dopo aver ricevuto il mio bellissimo anello vorrei che anche lui avesse qualcosa che gli ricordi la...

Titti, lunedì 12-Gen-15 8
Vanessa
Ingresso in chiesa: due possibilità!
Vanessa, Il 17 Dicembre 2014 alle 03:08

Ciao future sposine, parlando con la mia mamma sono venuta a conoscenza di due tipi di corteo nunziale : solenne o classico. Ecco a voi le differenze: SOLENNE: la sposa al braccio del padre sarà...

Vanessa, mercoledì 17-Dic-14 32
Silvia
Segnaposto fai da te?
Silvia, Il 15 Dicembre 2014 alle 20:36

Ciao a tutte ragazze.. Mi Piacerebbe realizzare "fai da me" i segnaposto.. Oggi ho dato un occhiata su internet ma.. Nessuno mi ha fatto "innamorare a prima vista" I miei colori sono bianco, panna,...

Silvia, martedì 23-Dic-14 69
Cristina
Casette di pan di zenzero
Cristina, Il 15 Dicembre 2014 alle 17:48

Ragazzeeeee....chi di voi farà la casetta di natale???? Io le adoro ma non l'ho mai fatta e vorrei provarci x questo natale....xo la farò di biscotto di frolla e non di zenzero,....voi la farete???e...

Cristina, lunedì 22-Giu-15 177
S
Regalo di Natale fm
Sara, Il 16 Dicembre 2014 alle 22:57

Uddio, mancano pochi gg e nn ho un'idea!!!!!!!!!!! so che gli serve un nuovo navigatore satellitare, ma nn mi convince!!!!!!!!!!!!! entro domani pomeriggio devo scegliere!

Sara, martedì 23-Dic-14 16
Lisa
Ma è legale?
Lisa, Il 17 Dicembre 2014 alle 08:25

Ciao ragazze..questa domanda non ha a che fare con i matrimoni ma ho bisogno di un consiglio..oggi ho fatto un colloquio e il datore di lavoro mi ha chiesto se ho intenzione di avere figli e io...

Linda, lunedì 29-Dic-14 142
Carme
Gelosia per i suoceri? possibile?
Carme, Il 17 Dicembre 2014 alle 00:39

Ragazze scusate lo sfogo Pensate sia possibile che una cognata appena "arrivata" ha già catturato l attenzione dei miei suoceri e che quindi mi sento messa da parte? Nel senso che li vedo scherzare...

Carme, domenica 4-Gen-15 63
Maria
Confettata sì o no?
Maria, Il 15 Dicembre 2014 alle 17:54

Ciao a tutte, Come da titolo sono in crisi sulla scelta della confettata: io non la farei perché abbiamo già un angolo rum cioccolato e sigari che sec me può bastare ma non essendo io golosa non...

Claudia, mercoledì 17-Dic-14 47
Anna
Che dolore... colica renale!!!
Anna, Il 16 Dicembre 2014 alle 23:03

Ciao a tutte, vi spego cosa mi è successo... Un paio di settimane fa mi sveglio una notte con un dolore atroce al rene dx, ho fatto una nottata con il dolore alla fine al mattino sono andata al pronto...

Anna, mercoledì 17-Dic-14 7
Emanuela
Quale ruolo e a chi??
Emanuela, Il 16 Dicembre 2014 alle 18:52

Nn riesco a prendere questa decisione ... Partiamo dal fatto che io nn sarò accompagnata all'altare da mio padre....diciamo che nn ce l'ho un padre .... Da chi mi faccio accompagnare??? Ho due...

Azzurra, giovedì 18-Dic-14 40
V
Da chi vi farete fare il letto da sposi????
Valentina, Il 16 Dicembre 2014 alle 11:44

Care sposine...buondi.. Una domanda... giu da noi si usa farsi fare il letto da tre ipotetiche vergini x augurare fertilita agli sposi...Avete questa usanze?cm chiederete alle vergini di fare questa...

Lilly, giovedì 26-Mar-15 106
Arianna
Dilemma sui segnaposto...
Arianna, Il 16 Dicembre 2014 alle 17:50

Ciao a tutte ragazze....volevo farvi una domanda...volevo fare per i tavoli dei "segnaposto" alimentari...vasetti di miele o marmellata ancora nn so...ma il mio dilemma e'....se indico agli invitati...

Rosy, mercoledì 17-Dic-14 9
M
Matrimonio in primaver vs. matrimonio in inverno
Mirella, Il 14 Dicembre 2014 alle 16:27

Ciao mie belle sposine come da titolo, oggi vi pongo questa domandina: Preferireste sposarvi in primavera o in inverno?per quale motivo? E secondo voi gli invitati preferirebbero partecipare ad un...

Coccinella, martedì 16-Dic-14 84

Gruppi generali

Ispirazione