Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1459 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1462 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1462 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1462 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1462 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1464 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
Ho ottenuto una medaglia!
1465 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1465 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Ho ottenuto una medaglia!
1465 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1465 giorni faSalve a tutte ragazze, Avrei bisogno del vostro aiuto, io e il mio fidanzato abbiamo scelto per il giorno delle nostre nozze Tenuta San Domenico. Per chi si fosse sposato lì oppure ci è stato, sapete darmi qualche informazione in merito...
Fotografi garanzie ANFM