Rosarno, Reggio Calabria · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1385 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faAvete preso l'aereo durante la gravidanza? Ci sono rischi ?
Ho partecipato al post di Francesca
1395 giorni fa
1432 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1440 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1447 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1454 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho ottenuto una medaglia!
1460 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1460 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
Ho ottenuto una medaglia!
1461 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM