Melito di Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3659 giorni fa
Buongiorno ragazze! Per caso sapreste dirmi stilista e modello di quest'abito? Mi sono innamorata di questo corpetto e vorrei vedere l'abito per intero! Grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3689 giorni fa
Le nostre partecipazioni sono arrivate. abbiamo scelto quasi le più semplici proprio perché economiche. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3690 giorni fa
Sposine odio le bomboniere classiche e vorrei avere suggerimenti per qualcosa di originale e perché no anche economici! Si accettano consigli
3741 giorni fa
ciao ragazze! sono alla ricerca di una bomboniera utile! avevo pensato ad una piantina grassa molto particolare che duri a lungo e che non abbia bisogno di particolari cure, eccola in foto... vi piacerebbe riceverla? è oggettivamente bella?.....avrei...
3827 giorni fa
Buonasera ragazze! Cosa ne pensate di questo bouquet? io lo trovo molto fine...Sapreste dirmi che fiori sono?
3970 giorni fa
ciao a tutte! sapete suggerirmi qualche negozio dove posso trovare una stola da abbinare a questo abito? e se non dovessi trovarla della stessa tonlitá, che colore mi suggerireste? grazie in anticipo!
3976 giorni fa
Ciao ragazze! Per la prima volta ho deciso di acquistare un abito da sera per il matrimonio di mio cognato sul sito zalando! Non è fantastico???? Come mi sta? È stato amore a prima vista! Ci vuole solo un pó di abbronzatura!!!
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3998 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
4000 giorni fa
Ragazze buongiorno! Sapete suggerirmi qualche negozio dove posso trovare questi centrini sotto torta? Vorrei realizzare un tableau come questo
4018 giorni fa
In occasione del mio onomastico, mia suocera mi ha regalato questo splendido servizio di piattini da dessert. Ovviamente io li avevo già adocchiati : Cosa ne pensate? A voi piace questo stile?
4045 giorni fa
Ciao ragazze!!! Chi sa dirmi stilista/collezione di quest'abito??? Vorrei vederlo per intero! Grazie in anticipo
4045 giorni fa
Ciao ragazze! Sapreste dirmi chi è lo stilista/collezione ecc.. Di quest'abito? Vorrei vederlo per intero!!! Grazie in anticipo :
Fotografi garanzie ANFM