Avola, Siracusa · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3964 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
4042 giorni faHo caricato una foto nel post di Duccia
4051 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposini2016
4086 giorni fa
Salve raga... Il nostro nido è in fase di ristrutturazione... Step attuale: scelta del colore per le pareti del salone/cucina... Abbiamo scelto una cucina color ciliegio...vorremmo una tonalità che insieme al beje renderebbe l'ambiente...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4087 giorni fa
Oggi mancano 100 giorni al mio matrimonio e sono nel caos più totale con cose da fare e cose ammezzate. Odio doverlo dire ma sono stressatissima, ed in più ci si è messa anche la mia parruchiera a fare storie dicendo che devo andare in negozio la...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4153 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4198 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4198 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4202 giorni fa
Ciao a tutte/i! Guardate qui che tenerezza e che simpatia le proposte dei matrimonio sui social, in tutto il mondo... Ma Voi, avete condiviso la foto della Vs dichiarazione con il web? 1 2 3 4 5 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ...
Ho caricato una foto nel post di Duccia
4204 giorni fa
Ciao ragazze chiedo di aiutarmi gentilmente.,andiamo al dunque : Questa sarà la mia camera da letto, bianca frassino ta con onde su como' e comodini color bronzo crespato...I pavimenti sono sul beige chiaro 60 x 60 ed eccovi la mia domanda! Di che...
4205 giorni fa
Ciaooo sposine quale avete scelto ho dovete scegliere???io ankora nn l'ho comprato ma mi piacerebbe ho uno cn la sacra famiglia ho uno cn questa madonna cn il bambino mi piace da morire appena lo vista me ne sn innamorata...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4218 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4234 giorni fa
Ragazze dedichiamo questo topic ai nostri amori animali ecco il mio si chiama odi ha quasi 3 anni ed e la mia vita lo amo piu di me stessa....
Ho caricato una foto nel post di Federica
4277 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4336 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4352 giorni fa
Sono già passati più di due mesi da quando mi sono iscritta!! Anche se inizialmente la nostra data era 30 maggio... a quest'ora mancava meno di un anno.... ma va bene così, dato che nn ho ancora concluso nulla!!
Fotografi garanzie ANFM