Montone, Perugia · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
942 giorni faNoi ci sposiamo il 4 ❤️
Ho creato un post
1034 giorni faCiao a tutte! Ho visto che ci sposiamo il 4 maggio in provincia di Perugia, voi in che chiesa vi sposate?
Ho creato un post
1284 giorni faFinalmente abbiamo l'abito!
Ho creato un post
1285 giorni faFatemi vedere in quante siamo🥰
Ho creato un post
1346 giorni faChi altra si sposa nel 2024? Vi sentite un po' strane a cercare di organizzare con tanto anticipo?
Ho creato un post
1447 giorni faRagazze, mi mandereste cosa avete scritto negli inviti a tema lettera di hogwarts?
Ho creato un post
1451 giorni faRagazze il post del fidanzato obbligato era una battuta, semplicemente non abbiamo molti soldi, abbiamo deciso di aspettare per l'anello, ma di cominciare comunque a organizzare perché con un budget basso possiamo suddividere meglio le spese
Ho creato un post
1451 giorni faRagazze idee per decorazioni a tema harry potter?
Ho creato un post
1451 giorni faChi di voi ha cominciato a organizzare tutto 2 anni prima obbligando il fidanzato😂
Ho creato un post
1451 giorni faSposine di maggio 2024 ne abbiamo?
Ho creato un post
1451 giorni faRagazze 2000 euro come prezzo del fotografo per l'intera giornata più 500 di album ci può stare?
Ho creato un post
1451 giorni faRagazza, qualcuna avrebbe il template o potrebbe aiutarmi a creare una lettera di partecipazione o con la lettera o con il biglietto del treno di harry potter?
Ho creato un post
1452 giorni faEbbene si, fissata la cerimonia per il 19 maggio 2024 😍
Ho creato un post
1457 giorni faRagazze, qualcuna che ha organizzato il matrimonio con 2 anni di anticipo? Lo stiamo facendo per suddividere le spese, mi raccontate la vostra esperienza?
Ho creato un post
1458 giorni faQualcuna è riuscito tra vestiti fotografo e buffet a restare sotto i 6000 euro? Qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM