Villafranca d'Asti, Asti · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1106 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1106 giorni fa
1106 giorni faE ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet?
1106 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
1106 giorni faProseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
1106 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
1121 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla mise en place primaverile e passiamo ai segnaposto 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli il menù per la tua mise en place primaverile A - 📸...
1121 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1129 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1129 giorni fa
1129 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
1129 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
1129 giorni fa
1129 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1129 giorni fa
1129 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Fotografi garanzie ANFM