Lecce, Lecce · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1342 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1410 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lena
1410 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mg
1410 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1410 giorni fa
1410 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho partecipato al post di Adriano
1411 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1411 giorni fa
1411 giorni faSopresa numero 6 del nostro test! Che ne pensi di questo cake topper a tema Disney "La bella e la bestia"? 🍰 Quanti ovetti gli daresti? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Caricaturista per l'intrattenimento: valuta! 📸 Immagini...
1411 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1411 giorni fa
1411 giorni faAltro uovo, altra sorpresa! 🐣🍫 Parliamo di fiori e più precisamente di un cerchio, un piccolo hula hoop per la sposa: cosa ne pensi del hoop bouquet? Quanti ovetti gli dai? Vota! *** Vai al post successivo👉 Cake topper La bella e la bestia: valuta! ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1411 giorni fa
1411 giorni faCommunity! ❣️ Il test di questa settimana è a tema pasquale! Ti presentiamo 10 uova al cui interno si nasconde una sorpresa 🤩 Troverai 10 dettagli di nozze molto particolari e dovrai valutarli! In che modo? Assegnando a ogni sorpresa la quantità di...
1411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM