Lecce, Lecce · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Buongiorno ragazze.. sono un po' giù perché mancano tipo 9 giorni al matrimonio, e ieri ho scoperto che mio babbo è positivo, spero che non attacchi nulla a mia mamma, e che possano entrambi venire al...
Ciao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Con la fine della scuola, inizia l'estate e su Matrimonio.com è tempo di regali! 🎁 Ti piacerebbe vincere il nostro utile e divertente Party Kit per gli invitati delle tue nozze? Ottenerlo è...
Sopresa numero 6 del nostro test! Che ne pensi di questo cake topper a tema Disney "La bella e la bestia"? 🍰 Quanti ovetti gli daresti? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉...
Perché hai scelto ""?
Altro uovo, altra sorpresa! 🐣🍫 Parliamo di fiori e più precisamente di un cerchio, un piccolo hula hoop per la sposa: cosa ne pensi del hoop bouquet? Quanti ovetti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Community! ❣️ Il test di questa settimana è a tema pasquale! Ti presentiamo 10 uova al cui interno si nasconde una sorpresa 🤩 Troverai 10 dettagli di nozze molto particolari e dovrai valutarli! In che...
Perché hai scelto ""?
Genitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias:...
Perché hai scelto ""?
Altra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra sfida genitori o suoceri 👇 Chi ha gioito di più alla notizia delle nozze? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? Vota e dicci i dettagli delle reazioni nei commenti ✨ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che,...
Perché hai scelto ""?
Post numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Fotografi garanzie ANFM