Pagani, Salerno · Da Giugno 2014
Sono una persona solare,allegra che ama vedere il bicchiere sempre mezzo pieno! Il mio fidanzato è una persona davvero speciale! Credevo di non trovare... Visualizza altro
Sono una persona solare,allegra che ama vedere il bicchiere sempre mezzo pieno! Il mio fidanzato è una persona davvero speciale! Credevo di non trovare nessuno capace di farmi stare bene e invece,come un fulmine a ciel sereno è arrivato il mio principe azzurro! :-)
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3923 giorni faAncora non mi sembra vero!!!Mancano ad oggi,9 giorni al mio matrimonio!Ieri provando il vestito e vedendolo finalmente " perfetto" addosso ame,ero felicissima,non volevo toglierlo e neanche le scarpe mi facevano più male!!!! Sono tanto emozionata! ...
Ho creato un post
4033 giorni faIeri in occasione del mio compleanno mi sono fatta un bel regalo: le scarpe!!!!!!! Ero demoralizzata, credevo di dover per forza comprare le prime scarpe, viste e provate, bellissime, comode ma costose a mio parere e invece ieri facendo il giro dei...
Ho creato un post
4125 giorni faAuguri a tutti/e voi.Che questo possa essere unvanno ricco di gioia e serenità x tutti i futuri sposi e x chi ha già pronunciato il fatidico SI.AUGURIIIIIII
Ho creato un post
4151 giorni faCiao a voi sposi del 1 Agosto! Aggiornatemi un pò sui vostri preparativi,dove farete la cerimonia e il ricvimento,chi sarà il fotografo....insomma un pò di tutto,se vi fa piacere!
Ho creato un post
4154 giorni faHo le idee un pò confuse quindi........
Fotografi garanzie ANFM