Pagani, Salerno · Da Giugno 2014
Sono una persona solare,allegra che ama vedere il bicchiere sempre mezzo pieno! Il mio fidanzato è una persona davvero speciale! Credevo di non trovare... Visualizza altro
Sono una persona solare,allegra che ama vedere il bicchiere sempre mezzo pieno! Il mio fidanzato è una persona davvero speciale! Credevo di non trovare nessuno capace di farmi stare bene e invece,come un fulmine a ciel sereno è arrivato il mio principe azzurro! :-)
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4033 giorni fa
Ieri in occasione del mio compleanno mi sono fatta un bel regalo: le scarpe!!!!!!! Ero demoralizzata, credevo di dover per forza comprare le prime scarpe, viste e provate, bellissime, comode ma costose a mio parere e invece ieri facendo il giro dei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4033 giorni fa
Oggi è stata una giornata davvero rivelatoria! ho trovato le mie scarpe ! ho il vestito bianco in pizzo ma non volevo le scarpe bianche perchè mi sarebbe piaciuto riutilizzarle durante l'estate non potevo scegliere un tacco superiore a 10 perchè...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4060 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
Ho caricato una foto nel post di Illy
4103 giorni fa
Cosa indosserete ragazze il giorno delle nozze? Collana? Bracciale? Orecchini? Datemi qualche consiglio che non ho proprio idea !!
Ho caricato una foto nel post di Koalady
4117 giorni fa
Sono disperata perchè oggi ho ritirato l'anello di fidanzamento che mi ha regalato il mio fidanzato per questo Natale dopo che lo avevo portato per la bellezza della seconda volta a stringere. Ebbene pareva perfetto, lo avevo rimisurato con le fedine...
Fotografi garanzie ANFM