Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4211 giorni faCiao sposine, chi come me sposerà nel 2016?? A che punto siete?? Io sposerò il 23 luglio e ho bloccato già chiesa e location, ora ci stiamo guardando un po' in giro per il fotografo!!!
Ho creato un post
4257 giorni faSposine 2016, avete già scelto il tema per le vostre nozze??? Noi abbiamo scelto canzone antiche napoletane!!! E nn vedo l' ora di preparare e mettere in atto tutte le mie idee!! Magari in questo topic possiamo aiutarci sulle idee!! Un bacio a tutti ...
Ho creato un post
4337 giorni faCiao ragazze, qualcuna mi può dare info su costi e cibo sul chiar di luna a bacoli!! Chi è andata?? Me lo consigliate
Ho creato un post
4337 giorni faCiao ragazze, qualcuna mi può dare info su costi e cibo sul chiar di luna a bacoli!! Chi è andata?? Me lo consigliate?
Ho creato un post
4344 giorni faSalve ragazze, via internet ho visto una location; Villa di Bacco a boscoreale.. A me piace tanto e vorrei andarla a vedere... Qualcuno sposa li? O magari è andato a vederlo? Mi dite punti di forza e quelli no e anche i prezzi!! Mi potete suggerire...
Ho creato un post
4358 giorni faQuante persone sono al mare? E quante persone invece sono alle prese con i preparativi??? Buona giornata a tutteeee
Ho creato un post
4359 giorni faChi come me si é iscritta così tanto tempo prima del matrimonio??? A me sembra che ci vuole un eternità a quel giorno!!! Come lo avete vissuto?
Ho creato un post
4359 giorni faCiao a tutti e buonasera.. Scrivo perché mi devo sposare il 9 luglio 2016, visto che è di sabato mi hanno consigliato di vedere già il ristorante... Ma non è troppo presto?? Cosa mi consigliate?? Un bacio a tutti
Fotografi garanzie ANFM