Pisticci, Matera · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faCiaoooooooooo! Sabato ci siamo pppposati! : ecco qualche fotina! In bacio a tutte
Ho creato un post
3880 giorni faCiaooooo, à tre giorni dal matrimonio volevamo rendervi partecipi delle partecipazioni che abbiamo fatto noi insieme a mio cognato fotografo! Speriamo che vi piacciano
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ragazze! A meno 19 ecco la mia prova trucco, sono iiindecisissima! Help!
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazzi, stavamo pensando a questo posto magnifico per il viaggio di nozze. Qualcuno di voi ci è stato? Avete suggerimenti? Grazieee
Ho creato un post
4161 giorni fa....ragazze ho trovato sul web queste foto in cui sono rappresentate le espressioni degli sposi che vedono per la prima volta la loro futura moglie vestita da sposa....emozionanti! E voi? Avete foto del vostro primo sguardo il giorno del vostro...
Ho creato un post
4185 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di voi! Conoscete qualche negozio in Puglia e Basilicata in cui ci sia vasta scelta di abiti da damigella adulta?? Grazie mille!
Ho creato un post
4196 giorni faCiao a tutti! Sabato andrò a vedere per l'abito da sposa in questo atelier, qualcuna di voi ci è stata? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
4200 giorni faCiao ragazze, ho visto alcuni bouquet di bottoni e mi sono piaciuti tantissimo! Qualcuna di voi lo ha avuto così? Dove lo avete preso? Quanto è costato? Grazieee
Ho creato un post
4218 giorni faCiao spose e sposi! Abbiamo scelto il giallo come colore predominante perché piace tanto al mio fidanzatuccio. Che fiori gialli, che voi sappiate, sono disponibili per il mese di settembre? Se avete foto, postatele! Grazieeee
Ho creato un post
4220 giorni faCiao a tutti, sposini e sposine, siamo Roberta e Christian e ci sposeremo il 5 settembre 2015, io ho 29 anni, Kry 31 e Siamo della provincia di Matera e piano piaaaaaano tutto comincia a prendere forma chebbellissimo!
Fotografi garanzie ANFM