Pisticci, Matera · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciaoooooooooo! Sabato ci siamo pppposati! : ecco qualche fotina! In bacio a tutte
Ciaooooo, à tre giorni dal matrimonio volevamo rendervi partecipi delle partecipazioni che abbiamo fatto noi insieme a mio cognato fotografo! Speriamo che vi piacciano
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ciao ragazze! A meno 19 ecco la mia prova trucco, sono iiindecisissima! Help!
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
BUongiorno a tutte, Leggo di tante forumine che si lasciano sopraffare dall'ansia e a volte mi sembra di prendere tutto troppo alla leggera visto che per me l'ansia sembra non esistere. Io e fm siamo...
Mi ha colpita moltissimo questa carrellata di fotografie di matrimonio quindi ho deciso di condividerla con voi! 1° posto in “Piena Luce”, Inverno 2013, Taipei, Taiwan 1° posto “Arte Pura”, Autunno...
Ciao ragazze,io sto impazzendo con la ricerca dell abito...oggi andrò a provare x la nona voltaaaaa....come si capisce che é quello giusto?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Chi si trova alle prese con l' ultimo Natale da fidanzata? Come lo trascorrerete? Io lo passerò in famiglia, vorrei però passare una festa insieme alla famiglia del mio fm e la mia tutti insieme, mi...
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte.... ...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
....ragazze ho trovato sul web queste foto in cui sono rappresentate le espressioni degli sposi che vedono per la prima volta la loro futura moglie vestita da sposa....emozionanti! E voi? Avete foto...
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...
Ma mia mamma purtroppo è ricoverata da mercoledì notte in neurorianimazione per un'emorragia cerebrale in condizioni critiche... Mi sembra di vivere un incubo, dei peggiori che si possano immaginare...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Ciao sposine care, chi di voi opterà per un trucco da sposa acqua e sapone? Vi offro alcune opzioni, che ne dite vi piacciono? Per quale optereste il giorno delle nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Ragazze giovedi sera cominciamo il corso per il matrimonio! Sono molto emozionata! Chi di voi ha già cominciato??? E chi non ancora.....come vi sentite??? A me comincia a veni l'ansia
Ciao ragazzi, stavamo pensando a questo posto magnifico per il viaggio di nozze. Qualcuno di voi ci è stato? Avete suggerimenti? Grazieee
Buongiorno alle mie belle principessine! Avete pensato già a qualche accessorio per i vostri capelli? Se siete delle spose piuttosto romantiche e volete completare il vostro outfit da principessa, tra...
Forza future o già casalinghe, fatevi sentire!! io già lo sono e dopo il matrimonio spero di fare presto la mamma!
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Salve ragazze, solitamente chi si sta per sposare, oltre l'organizzanzione generale del matrimonio, è impegnato nella sistemazione della casa, nella ricerca dei mobili....ma sono l'unica che penserà...
L'abito: 1 i colori: 5 i bouquet: 4 l'acconciatura: 2 la location: 5 (villa di fm) il trucco: 4 le scarpe: 4 cerimonia: 2
Fotografi garanzie ANFM