Napoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
769 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
769 giorni faHo partecipato a un sondaggio
769 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato a un sondaggio
822 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
881 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
974 giorni faStiamo quasi per terminare la rassegna dei nostri abiti da oscar🏆 Chi si porterà a casa il prossimo premio? Ora tocca agli abiti da sposa trasformabili! A quale di questi tre modelli assegneresti il premio? *** Vai al post successivo 👉 Abiti...
1200 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1481 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
Ho ottenuto una medaglia!
1481 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM