Arienzo, Caserta · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4237 giorni faSalve ragazze! Ho letto che molte di voi hanno come me provato l'ebrezza di farsi allungare le ciglia con delle Extension apposite!!! A tal proposito volevo chiedere..qualcuna di voi ha per caso fatto la lampada dopo averle applicate? Io dovrei fare...
Ho creato un post
4242 giorni faCiao ragazze!sono disperata..il 13 settembre mi sposo e anche se il ciclo dovrebbe arrivare qualche giorno dopo sento che come al solito sta per anticiparsi di molto!!!il problema non è solo per quelo giorno ma anche e soprattutto per la tintura che...
Ho creato un post
4245 giorni faSalve ragazze!cerco una ragazza che realizzi l'allungamento delle ciglia nella provincia di Caserta! Io sono di Arienzo..quasi provincia di Benevento! HELP
Ho creato un post
4319 giorni faSalve a tutte ho trovato il mio abito al primo appuntamento in atelier(Signore)..per fortuna sono riuscita velocemente nell'intento altrimenti mi sarei fatta prendere dal panico xD..voi come lo avete scelto? Se vi va postate qualche fotina
Ho creato un post
4324 giorni faCiao a tutte! domani inizierò a fare un giro tra gli atelier di Caserta città e dintorni..andrò da GIOEL e da SIGNORE(Casagiove) ma sarei molto grata a chiunque possa suggerirmi altri "luoghi di ispirazione" xD e magari raccontarmi la propria...
Ho creato un post
4327 giorni faSalve a tutte!ho un enorme difficoltà a trovare una location per un ricevimento di nozze a caserta tra fine agosto e metà di settembre..la cerco perché credo ke per qustioni di natura burocratica e familiare sarò costretta ad anticipare il matrimonio...
Ho creato un post
4328 giorni faSalve a tutte!A causa di diverse complicazioni ho dovuto modificare i miei piani per quanto concerne la chiesa in cui si svolgerà la cerimonia religiosa..per forza di cose farò prima un matrimonio civile davanti al sindaco e successivamente...
Ho creato un post
4330 giorni faBuon Pomeriggio cerco una make up artist esperta e una brava estetista nella zona di Arienzo o zone limitrofe che si occupi delle condizioni "disastrose" in cui versano le mie mani prima del grande giorno xD preciso che per il trucco mi ritengo molto...
Ho creato un post
4330 giorni faSalve a tutte!parlando con il mio FM ortodosso ci è sorta spontanea una domanda a cui spero che qualcuno con la stessa situazione possa dare risposta..come fa un matrimonio tra cattolica e ortodosso celebrato con rito cattolico nella mia chiesa ad...
Ho creato un post
4331 giorni faSalve a tutte :* il 25 ottobre sposerò il mio bellissimo amore con rito cattolico e nonostante mi sia ben documentata persistono i miei dubbi riguardo la serietà del sacramaento attribuita dalla parte non cattolica..siamo entrambi cristiani ma lui...
Ho creato un post
4331 giorni faRAGAZZEEEEEE data la mia inesperienza solo adesso sono venuta a conoscenza della discriminazione numerica che attuano alcune location nella zona del casertano riguardo al quantitativo degli invitati..pertanto chiedo:qualcuna di voi ha avuto...
Ho creato un post
4331 giorni faSalve a tutte :* avrei bisogno di un aiutino..a fine mese dovrò visitare VILLA ALTHEA E VILLA EBLA in provincia di Caserta..il problema è ke non mi entusiasmano tanto da ciò ke vedo sul web..avreste altre suggerimenti sulle location x un matrimoniodi...
Fotografi garanzie ANFM