Vico Equense, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1241 giorni faChe abbiate scelto il giallo, il tema "costiera amalfitana, sorrentina, ecc", il tema "mediterraneo" o il tema "Sicilia bedda" o no, non potete assolutamente perdervi queste 30 idee coloratissime da votare e commentare sul tema del mese: i LIMONI! 🍋...
1241 giorni faCiao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
1241 giorni faBuongiorno Sposo! 🤵🏻 Parliamo di 👨❤️👨 convivenza 👩❤️👨 C'è chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
1241 giorni faCiao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza: prima o dopo le nozze? 🏠
1413 giorni faCiao a tutti Stiamo organizzando le nostre prime ferie estive da coppia sposata Noi andremo in Belgio, non avendo molto tempo a disposizione; voi dove andrete? Ovviamente la luna di miele non vale
1413 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1413 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1413 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1413 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1413 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1438 giorni fa
1438 giorni faCiao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete deciso?? Avete scelto voi o vi siete confrontate anche...
1438 giorni faVilla balke o la vela yacht club?? Dilemma della giornata! Help me
1438 giorni faPer il momento sono stata a due addii, uno a Rimini e uno a Barcellona, certamente dipende dal budget!
1438 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
1438 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
Fotografi garanzie ANFM