Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Venezia, Venezia · Da Giugno 2014

Mi chiamo Miriam e ho 27 anni...io e il mio fm siamo fidanzati da 6 stupendi anni. Siamo anime gemelle, talmente in simbiosi da pensare le stesse cose... Visualizza altro

Mi chiamo Miriam e ho 27 anni...io e il mio fm siamo fidanzati da 6 stupendi anni. Siamo anime gemelle, talmente in simbiosi da pensare le stesse cose nello stesso momento e da finirci le frasi a vicenda...stiamo per coronare il nostro sogno...Creare la nostra famiglia!!

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3141giorni 5hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3490 giorni fa

Si dove ci sono le casette viola. Intorno alle 17.30/18. Hai gente che arriva dopo?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3490 giorni fa

Ma tu di dove sei? Proprio Venezia o provincia?? Io abito nel litorale di Cavallino Treporti

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3490 giorni fa

Ciao cara,... ma anche tu ti sposi a settembre come ho fatto io?? E giusto un paio di gg prima di me!!! Santo Cielo,..vedrai k caldo ci sarà,... io poi ho sudato tantissimo e ho fatto i primi 3 gg di luna di miele col raffreddore cavolo!! Vedo k sei da diverso tempo registrata qui ma ti dò due accortezze cmq: se scrivi qualcosa nella tua bacheca rivolto a tutte,..non lo vede nessuno a meno che non entrino del tuo profilo,.. e se vuoi rispondere a questo mio commento, devi andare nel mio profilo e scrivere nella mia bacheca,.. sempre per lo stesso motivo,.. che se lo scrivi qui io non me ne accorgo perchè non mi arriva nessuna email. Se partecipi a qualche topic,... e qualcuno risponde al tuo commento,.. per rispondere a tua volta,.. devi cliccare sul "cita" . Per altre cose o domande anche su Villa O'Hara,..chiedi pure!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3491 giorni fa

Ciao a tutte!! Tutto procede a gonfie vele!!😍

Miriam

Ho ottenuto una medaglia!

3512 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Miriam

Ho ottenuto una medaglia!

3565 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione