Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
In cerca di idee
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4189 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4190 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marco
4190 giorni fa
Ho creato un post
4191 giorni faChe bomboniera fate o avete fatto? idee per bomboniera utile? non la solita bomboniera acchiappapolvere, ma qualcosa che si possa usare e che resti per ricordo della giornata. Si accettano consigli
Ho creato un post
4192 giorni faVilla gardenia, chi si è sposato? Come vi sembra/sembrato? Cibo? Professionalità? Musica? Aspetto vostre opinioni, Grazie
Alla ricerca della location... per ottobre 2015
Ho partecipato al post di Marco
4193 giorni fa
4194 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4194 giorni faSalve a tutte/i... Vorrei una vostra opinione... Villa le zagare ci ha fatto un menù con un prezzo vantaggioso... Il menù comprende un ricco buffet impiantato mare e monti... Poi in sala si inizia con ostriche al tavolo, 1 primo, 2 primo, secondo,...
4326 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM