Robecco sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1026 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi ha optato per il matrimonio simbolico? Avete fatto stampare una pergamena? Potete postarla? Sono in cerca di ispirazione.
Ho caricato una foto nel post di Federica
1078 giorni fa
Ciao ragazze! Ho purtroppo perso il papà tanti tanti anni fa, quindi verrò accompagnata all’altare da mio fratello, persona importantissima per me, ma la mancanza è comunque forte e pesa tanto. Volevo sapere se qualcuna di voi si trova nella mia...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1079 giorni fa
Ciao sposine...non sapevo ci fossero 2 varianti di torta, mi hanno parlato di torta finta x le foto, e quella che realmente si mangia (???), voi come vi siete regolate? Non si può fare una torta e basta ben fatta sia x le foto che da mangiare...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1083 giorni fa
Ciao a tutti 😀😀😀quanti di voi amano il giallo??? Al mio matrimonio ce ne sarà tantissimo soprattutto nei fiori 😀 ma anche nelle decorazioni e nelle scarpe personalizzate. Voi di che colore siete? 😉 Forza team giallo 🔝
Ho caricato una foto nel post di Elena
1084 giorni fa
Ciao a tutte chi ha comprato i fiori secchi? Il riso non mi piace… Come sono? Fanno effetto troppo poutpourri? Quali toni avete preso? Ma soprattutto… Macchiano?!?! Se vi va di condividere foto o link ve ne sarei grata
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1085 giorni fa
Ciao a tutte, ho sbirciato quà e là ma trovo tutte idee / consigli per spose coi capelli lunghi. Se me lo sono persa e ce lo avete sotto mano, mi manderesti il link per vedere qualche suggerimento? Ho i capelli corti, con un piccolo ciuffo laterale e...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1086 giorni fa
Ho sognato e placato l'ansia con i tanti post delle spose prima di me, dedico alle spose dei prossimi mesi alcuni scatti del nostro matrimonio di ieri, 6 maggio. È proprio vero, godetevi ogni istante,perché il tempo vola, e non preoccupatevi di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1166 giorni fa
Spose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Fotografi garanzie ANFM