Robecco sul Naviglio, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Ciao! Qualcuna di voi ha optato per il matrimonio simbolico? Avete fatto stampare una pergamena? Potete postarla? Sono in cerca di ispirazione.
Chi si è sposato negli anni passati il 4 maggio? Com’era il tempo? Ho paura della pioggiaaaaa 🌧️
Ciao spose. Volevo sapere se avete brand da consigliarmi per l acquisto delle scarpe.oltre ad avere un tacco largo mi interessa che l interno sia confortevole magari con dei cuscinetti anti vesciche....
-8 al nostro matrimonio quindi manca pochissimo! Voi cosa fare per mantenervi in forma, state attenti alla dieta, evitate alcool, fate sport costante? Io sono un ciclista ma prima del matrimonio non...
Ero pronta a tutte le critiche giuro (costruttive e non) ma quella di ieri sera mi ha lasciato di stucco… parlavo con degli amici del fatto che avrò i due paggetti, due fratelli di 3 e 5 anni, cosa...
Ciao a tutti ! Io e il mio fidanzato terremo la nostra cerimonia laica tra meno di un mese, e mi chiedevo del foglio dei voti nuziali. Avete usato carta speciale, un taccuino? Scritto a mano? Nessun...
Ciao a tutte, il mio futuro marito e io siamo entrambi residenti a Milano ma ci sposeremo in un altro comune (rito civile). La cerimonia si terrà il 15 ottobre di quest'anno. Il 14 luglio mi sono...
Buongiorno a tutte, Mi sposo il 18 Giugno, sto cercando un qualcosa (di piccolo e piuttosto economico perché poi ci sarà anche la bomboniera) per ringraziare mia mamma e la mia testimone per averci...
Ciao a tutte! So benissimo che le promesse sono personali ma vorrei un suggerimento. Sono bloccata non mi viene nulla in mente e non so come partire all’inizio, mi sembra che mi serva una “traccia”...
Ragazze aiutooooo. Ma il giorno del matrimonio, i testimoni devono andare a casa di entrambi gli sposi per fare le foto??? Mi stanno dicendo che i testimoni di entrambi devono fare le foto con...
Ciao a tutte, non ho ancora scelto cosa mettermi la mattina del matrimonio per andare a farmi pettinare e truccare. Mi sposerò il 2 giugno alle 11, quindi sarò dalla parrucchiera e truccatrice presto,...
Ciao a tutti. Mio nonno, con cui avevo un legame molto stretto, è venuto a mancare recentemente. Per cui l'anno prossimo, quando ci sposeremo, avevo pensato di mettere su una sedia una rosa, una sua...
Ciao ragazze! Ho purtroppo perso il papà tanti tanti anni fa, quindi verrò accompagnata all’altare da mio fratello, persona importantissima per me, ma la mancanza è comunque forte e pesa tanto. Volevo...
Ciao ragazze! Avete qualche consiglio da darmi? Dormo male e sono piena d’ ansia 😅😱
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto la lega del Filo d'oro per le partecipazioni? O qualche altra associazione per le bomboniere/inviti? Vorrei chiedervi più o meno fascia di prezzo e una foto o...
Ciao sposine...non sapevo ci fossero 2 varianti di torta, mi hanno parlato di torta finta x le foto, e quella che realmente si mangia (???), voi come vi siete regolate? Non si può fare una torta e...
Qui tra i vari post ho visto che alcune stanno scegliendo il regalo per il proprio sposo… io sinceramente fino a questo momento non ci avevo proprio pensato. Ho sempre pensato che tra tutte le cose da...
Salve volevo sorprendere mio marito il giorno delle nozze con un "regalo" ma non mi viene in mente nulla.. voi avete fatto lettere/video/regali?
Io ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte siamo a meno 15 giorni. Mi sta divorando l’ansia.. è tutto pronto, ma caratterialmente sono un po’ timida, più che altro non amo stare al centro dell’attenzione. Soprattutto pensare al...
Buongiorno Ragazz*, Ho un quesito/dubbio. Al mio addio al nubilato non ci saranno molte persone, perché voglio veramente poche persone , ma il mio dubbio è questo: Essendo che vorrei una giornata...
Ciao a tutt*!! Sono a - 22 e sono tristissima, dovrei godermi tutti questi attimi invece nell’ordine: - mi è venuto un mal di denti fotonico - appena consegnato i tavoli e i nomi e oggi 4 parenti mi...
Ciao a tutti 😀😀😀quanti di voi amano il giallo??? Al mio matrimonio ce ne sarà tantissimo soprattutto nei fiori 😀 ma anche nelle decorazioni e nelle scarpe personalizzate. Voi di che colore siete? 😉...
Ciao a tutte chi ha comprato i fiori secchi? Il riso non mi piace… Come sono? Fanno effetto troppo poutpourri? Quali toni avete preso? Ma soprattutto… Macchiano?!?! Se vi va di condividere foto o link...
Ciao a tutte, Io e il mio compagno ci sposiamo il 15 settembre in un ristorante che è anche casa comunale e quindi il rito verrà celebrato direttamente lì con valore legale. Mi hanno detto che uscirà...
Ciao sposine chi come me è molto emotiva come ha retto il trucco alle lacrime? 😅 So già conoscendomi che qualche lacrima uscirà e la giornata è lunga!! Non vorrei ritrovarmi con metà trucco sbavato
Fotografi garanzie ANFM