Buongiorno Ragazz*,
Ho un quesito/dubbio.
Al mio addio al nubilato non ci saranno molte persone, perché voglio veramente poche persone , ma il mio dubbio è questo: Essendo che vorrei una giornata relax vorrei che anche mia mamma partecipasse, perché non ha mai fatto nulla di svago nella sua vita.
Chiedo se secondo voi è brutto non invitare la suocera, io la inviterei, ma è una persona che a volte parla senza pensare ( vi dico solo che dopo aver annunciato il nostro matrimonio le sue prime parole sono state : "Adesso devi dimagrire ". ).Quindi vorrei stare in pace quel giorno. L'ho sempre inclusa nelle scelte (al posto del figlio) del matrimonio, fino ad arrivare a comunicare il tutto solo dopo le scelte perché a volte le critiche mi destabilizzano e creano scontri. Ho chiesto al mio compagno cosa fare visto la pesantezza a volte, lui mi ha detto se inviti la tua devi invitare anche la mia. Ci teniamo molto a non far differenza tra le famiglie ed è per questo che voglio essere il più trasparente possibile senza sentirmi in colpa. Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui