Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia

Outfit per la preparazione (trucco-parrucco)

Elisa, il 18 Maggio 2023 alle 22:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao a tutte, non ho ancora scelto cosa mettermi la mattina del matrimonio per andare a farmi pettinare e truccare. Mi sposerò il 2 giugno alle 11, quindi sarò dalla parrucchiera e truccatrice presto, verso le 7. Non ho ancora deciso cosa mettermi, perché non essendo in casa non mi sembra il caso di stare con una sottoveste/vestaglia. Però ci sarà anche la fotografa a fare qualche scatto, quindi non vorrei andare in tuta, nonostante la comodità ahah. Avete qualche consiglio?

19 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Maggio 2023 alle 09:16
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un pantaloncino e un top?

    Oppure perchè no una bella tuta ? magari con la scritta bride to be, secondo me sarebbe carina!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio! Non ci avevo pensato. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari puoi optare per un vestitino! Il massimo sarebbe con cerniera, o bottoni, in modo che quando dovrai cambiarti non andrai ad “intaccare” trucco e capelli! ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono preparata in location e anche a me non sembrava il caso di arrivare lì e mettermi " in pigiama"!
    Mio marito ed io ci siamo fatti stampare 2 magliette abbinate che abbiamo tenuto durante la preparazione e sotto ho optato per un jeans bianco e delle scarpette aperte bianche
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto di mettere una camicia leggera che si possa aprire, niente di accollato, probabilmente perché dovranno unificare il tono del viso con il resto della pelle sul collo e petto, soprattutto se hai un abito scollato.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari un vestitono
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me , se fa bello un bel vestitino bianco facile poi da sfilare in giù non in su, se invece non fa caldo opterei comunque per un pantalone e camicetta sul bianco 😘
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi metterti quello che vuoi, l'unica cosa che mi viene da consiglieri fai attenzione che sia un vestito comodo da togliere per non rovinare i capelli
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io domani durante la preparazione metterò una sottoveste bianca ed un kimono bianco che ho preso da Yamamay.Spero non faccia troppo freddo!


    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, bella domanda. Io mi sposo il 10 giugno e non ci ho ancora pensato Smiley ups

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, io sceglierei un semplice vestitino bianco Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un semplice vestitino bianco 😊
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò a casa ma metterò un vestitino normale bianco, non vado pazza per l idea della vestaglia/sottoveste
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un completino semplice top e shorts bianco e sopra avrò la vestaglia con la scritta "bride"
    Mi sono tolta lo sfizio della ciabattina di pelo 🤣 che non userò mai più sicuramente 😂😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quella mattina ho litigato con mia mamma perché voleva farmi mettere sopra un golfino.... Da vecchia.... Sono scappata praticamente da casa... Avevo un po' di freschino però non stavo così male. Era il 10 settembre e in Valtellina dopo ferragosto è praticamente autunno Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa facile da togliere dopo in modo da non rovinare trucco e capelli, potresti mettere un vestitino che si sfila verso il basso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino! Si stavo pensando a un vestitino bianco, dovrò anche vedere il clima visto che davo per scontato di potermi mettere estiva ma se il clima continua così come queste settimane non so 😅
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te sono andata a farmi sistemare nei saloni però non avevo in giro il fotografo (era dallo sposo) e ho iniziato alle 8.00 (mi sono sposata anche io alle 11). Ho messo un vestito che avevo messo ad un matrimonio, molto leggero, bianco e blu. Outfit per la preparazione (trucco-parrucco) 1

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari un vestitino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione