Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi

-22 e sono a terra!

Katia, il 11 Maggio 2023 alle 22:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutt*!!
Sono a - 22 e sono tristissima, dovrei godermi tutti questi attimi invece nell’ordine:
- mi è venuto un mal di denti fotonico - appena consegnato i tavoli e i nomi e oggi 4 parenti mi hanno scritto, neanche chiamato, che non verranno - il ciclo è arrivato in ritardo e sicuramente al matrimonio avrò pure quello - le persone che mi avevano organizzato l’addio al nubilato non possono più esserci per la data prevista così saremo penso in 3 Scusate lo sfogo ma oggi va così ….

14 Risposte

Ultime attività da Katia, il 12 Maggio 2023 alle 19:25
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero di cuore a tutte voi ragazze che mi avete sollevato un po’, purtroppo il problema al dente che poi non è il dente è un po’ più serio di quanto pensavo, ma si proverà a tamponare con una cura ..
    l’addio al
    Nubilato cercherò assolutamente di godermi appieno le amiche che ci saranno e saranno le migliori ❤️Per i parenti il detto e propio giusto: parenti serpenti!!! Buon addio al nubilato a te cara ! Che sia meravigliosa ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiudi gli occhi e,mal di denti permettendo, urla: tra 22 giorni MI SPOSO!!!
    Tutto il resto,ma chi se ne frega!
    Non lasciarti abbattere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara...forza vedrai che tutto si sistema
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katja,

    anche io qui, a -22!

    Prima di tutto mio marito dice: noi gli inviti li abbiamo dati, chi vuole venire sa l´ora ed il luogo, sta di fatto io e te quel giorno ci sposiamo con o senza di loro! Su con la vita Smiley laugh

    Io anche avró il ciclo al 50%, dipende tutto se sará puntuale alla fine di questo mese, ma me ne faccio una ragione, tampax e via!

    La mia testimone anche ha detto saremo poche al mio addio, ma chissene, ci divertiremo lo stesso! Non ho sentito questa delusione, e capisco che molte persone arriveranno un giorno prima del matrimonio perché siamo tutti lontani. Pazienza! Goditi questi giorni e non abbatterti

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, anche a me manca poco e ti capisco perché ogni minima cosa anche quella più piccola adesso presa dall’ansia mi sembra davvero gigante.
    Il mal di denti in 22 giorni riuscirai a curarlo non ti abbattere, per l’addio al nubilato anche noi saremo in 3 ed inizia oggi! le altre mie amiche hanno un neonato o comunque bimbi piccoli che non possono lasciare, sarà comunque bellissimo! Proviamo a “rilassarci” per quanto sia possibile
    Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per il tuo mal di denti… doloroso ahi sho ma c’è tutto il tempo di curarlo prima del grande giorno, resisti!
    Per il ciclo spero che il mese prossimo ritardi così ne sarei fuori, in caso contrario puoi sempre farti trovare preparata… pensa che a me si è presentato proprio il giorno del matrimonio quando erano mesi che non arrivava! Ho pure macchiato la vestaglietta in seta della preparazione ma mi so o detta: meglio questo che la pioggia! Certo non è il massimo ma ti assicuro che quel giorno non proverai alcun fastidio, avrai altro cui pensare!
    Per l’addio nubi lato vedi il lato positivo sarai circondata da persone che ci tengono davvero, un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti buttare giù!!! Purtroppo siamo così concentrate ad avere il giorno perfetto che poi qualsiasi minima cosa fa saltare i nervi ❤️ purtroppo le persone, non tutte, non danno la stessa importanza che diamo a quel giorno è così le nostre aspettative sono altissime e poi ci rimaniamo male a quel “non vengo” detto con superficialità. Io non sono ancora nel vortice ma immagino che mi sentirei proprio come te. Detto questo, è il vostro giorno e questi momenti di tristezza devono essere solo di passaggio, vedrai che andrà tutto bene e sarà un giorno splendido.. per l’addio al nubilato spero che le tre rimaste siano le amiche quelle top.. poche ma buone 🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia, purtroppo li imprevisti capitano e posso capire come ti senti, ma mancano sempre 22 giorni che non sono pochissimi, vedrai che tutto quello che deve sistemarsi si sistemerà, cerca intanto di non pensarci e di goderti a pieno questi ultimi giorni prima del matrimonio, un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitano purtroppo questi giorni no. Tutti i pensieri si accumulano e sembra che l’universo sia contro di noi😅 22 giorni sono pochi ma neppure troppo! Sicuramente, se affronterai tutto con un po’ più di positività e allegria, ti rimetterai ancora prima del previsto. Non preoccuparti di ciò che non puoi controllare e sorridi: sarà il vostro grande giorno a prescindere da tutto❤️ buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao katia 😊 tranquilla , pensa che hai ancora 22 giorni e sicuro quel giorno non avrai niente e sarai felice e spensierata , goditi questi ultimi giorni e il grande giorno 🥰 in bocca a lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie !!! Proverò, passerà sicuramente ma oggi è così..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi tranquilla! Nulla di quello che hai scritto potrà far andar storto quel giorno! Pensa che stai per sposare L amore della tua vita! Il resto non conta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione