Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sahara
Sposa Novella Maggio 2023 Milano

è vicinissimo!

Sahara, il 12 Maggio 2023 alle 12:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte siamo a meno 15 giorni.
Mi sta divorando l’ansia.. è tutto pronto, ma caratterialmente sono un po’ timida, più che altro non amo stare al centro dell’attenzione. Soprattutto pensare al momento della cerimonia (simbolica in location, il giorno prima firmiamo in comune) quei momenti dove tutti gli occhi saranno su di noi e io dovrò camminare davanti a tutti, mi spezza🫣. Ho paura che duri un eternità, infatti ho scelto una cerimonia abbastanza veloce. Sembra quasi che non vedo l’ora che arrivi quel giorno e che finisca.. però mi dispiace farmi bloccare e influenzare da questa mia ansia, anche perché ho organizzato tutto con amore e non vedo l’ora di essere sua moglie.

Ps: sono anche incinta al quarto mese😅 (è stata una sorpresa inaspettata) quindi tutte le mie emozioni sono amplificate..
È vero che quel momento dura poco? E poi ci sia sente più sciolte?Aiuto vi prego!

13 Risposte

Ultime attività da Fra, il 14 Maggio 2023 alle 07:25
  • Fra
    Sposo Abituale Giugno 2024 Imperia
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! Sono come te, mi sposo tra un anno ma mi sto facendo mille paranoie perché odio essere al centro dell'attenzione...che dire, siamo fatte così. Però concentriamoci pensando che le persone sono lì per noi perché ci vogliono bene, questo pensiero mi aiuta molto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Maggio 2023 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta venendo l'ansia anche se non sono una timida di mio.
    Penso che l'organizzazione e la cura dei dettaglia ci ha messo a dura prova.
    Andrà tutto bene vedrai e arrivata a quel momento forse non ci penserai, penseremo più. Anche gli ormoni della gravidanza ti fanno essere altalenante con le emozioni e più ansiosa, ma sono sicura che sarai super!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto alla grande vedrai ❤️ anche noi -14 e siamo emozionatissimi! Ieri sera mi diceva “spero di non piangere quando arrivi!” e io “spero di non andare in panico quando la macchina si fermerà lì davanti” 🤣 comunque sono emozioni speciali, bellissime, irripetibili 😍 Io sono sicura che appena lo vedrò aspettarmi e lo guarderò negli occhi non mi accorgerò di altro e sarò tranquilla 💚
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, dura poco e avrai occhi solo che per lui. Poi ti scioglierai, vedrai😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...anche noi cerimonia civile in location (ma durerà circa un'oretta)...ti dico solo che il mio futuro marito mi ha "costretta" a scrivere le promesse,e leggercele davanti a tutti... Per quanto mi piaccia moltissimo questa cosa...ho una paura tremenda...come si fa a stare tranquille?? Impossibile
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara ci sposiamo tra 2 giorni... fino a settimana scorsa ero tranquilla.. da ieri sono un fiume di lacrime mi vengono pensieri di ogni tipo.. e anche avere gli occhi addosso è uno di quelli. Se una è timida e riservata sei cosi.. accettati abbracciati e sfogati.. poi concentrati sui sorrisi di chi ti vuole bene e vedrai che l'ansia un pò cala. È un evento importante... è normale che si smuovano mille emozioni, ricordi, paure
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sahara tantissimi auguri per la tua gravidanza! Smiley love vedrai che il tempo passerà velocissimo e la giornata passerà in un batter d'occhio!

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ansia è tipica di noi spose, io ne faccio parte noi -65, però è anche vero hè sarà il giorno più bello e indimenticabile della nostra vita quindi dobbiamo viverlo e godercelo a pieno... Sono sicura che nel tuo giorno sarai talmente presa dalle emozioni, dal tuo fme dal tuo momento che ti scorderai degli altri... Andrà tutto liscio e perfetto 💪💪💪💪🥰🥰🥰🥰❤❤❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto ansiosa ed ero terrorizzata dal rito,anche noi in location,ma con valore legale,all'aperto! Addirittura avevo detto che se non me la fossi sentita,avrei chiesto a marito e testimoni di venire all'interno della villa e fare il rito in forma ristretta.
    Ma non è andata cosi,appena mio fratello mi ha presa sotto braccio per accompagnarmi,ho sentito una felicità così grande che non ho più pensato a nulla! E quando sono arrivata dagli ospiti,era tutto così bello e tutti così sorridenti che me lo sono goduta sino in fondo!
    Considera che il rito in location secondo me è molto più sciolto rispetto a quello in chiesa.Cerca di precedere delle cose che possano tranquillizzarti.io ad esempio ho fatto salire da me 4 amici stretti ( alla fine erano 6) una mezz'ora prima di uscire in modo da smorzare quell'ansia da " oddio,tutti mi aspettano". Avevo poi chiesto a loro e ad altre amiche di disporsi in modo tale che arrivando le avrei viste subito e avevo chiesto di farmi trovare dell'acqua vicino al mio posto,perché quando sono agitata, bevo molto.Non desiderare che passi in fretta, perché poi davvero ti passa in un soffio! Goditi tutto,guarda le persone ,gli allestimenti,tuo marito. Sorridi, fai respiri profondi e pensa che tutte quelle persone sono lì perché ti vogliono bene,non per giudicarti!Provaci!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mancano 10 giorni... Capisco l'ansia e la gravidanza non aiuta 😅
    Però vedrai che la giornata stessa volerà e vorresti riviverla mille volte ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si superata la cerimonia c’è solo da festeggiare! Chiedi al ginecologo se solo per quel giorno puoi prendere un bicchierino di vino o delle goccine per stare più calma!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuh auguri per la gravidanza ❤️ dai che andrà tutto benissimo!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il momento più teso sia la cerimonia, poi tutto in discesa ..così mi hanno detto... tanti auguri, anche per la gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione