Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Lacrime e trucco 🤣

Marika, il 10 Maggio 2023 alle 13:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine chi come me è molto emotiva come ha retto il trucco alle lacrime? 😅 So già conoscendomi che qualche lacrima uscirà e la giornata è lunga!! Non vorrei ritrovarmi con metà trucco sbavato

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 11 Maggio 2023 alle 14:42
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo marika penso che la maggior parte di noi non riuscirà ha trattenere le lacrime 😉
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella consolazione saperlo ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho pianto per parecchie ore🤦‍♀️ mi sono fatta mettere tutto il trucco ha prova di lacrime ed ha retto fino a sera tardi😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma noooo, i trucchi sono fatti a posta, sono belli resistenti, non dovrebbe rovinarsi tropo dai Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco, se fatto bene, viene fissato, quindi grandi problemi non ne dovresti avere.
    Io sono stata fortunata perché avevo mia cugina (la mia truccatrice) in sala, però davvero, il trucco era fatto talmente bene che solo una volta mi ha messo un po' di fard e ritoccato il rossetto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco dovrebbe essere fatto con prodotti apposta...in modo da non colare con sudore e lacrime
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io di emozionarmi ma senza lacrime o molto poche 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio lo terrò a mente, grazie 😙
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 🤣🤣 questa storia di non saper trattenere le lacrime deve finire almeno quel giorno 🤦🏻‍♀️😅 ieri ho pianto solo vedendo mio figlio provarsi il vestito credo che quando lui e sua sorella ci porteranno le fedi sarò un fiume 😭😭🤣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika , anche io come te sono emotiva però credo che il trucco che faranno reggerà tutte le lacrime dai almeno lo spero 😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una mia ansia 😅
    Perché io so già che piangerò… ho pianto a tutti i matrimoni a cui sono stata. Figurati se al mio trattengo le lacrime🥹🙄
    Confido nella MUA e al suo tocco magico😌
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non mi sono ancora sposata, ma ho vissuto questa cosa quando si è sposata mia sorella. Io sono mooooolto emotiva e per il matrimonio di mia sorella ho pianto come una bambina dal momento in cui l'ho aiutata a vestirsi fino alle sera prima di andare a letto. L'estetista, oltre ad avermi truccato bene, mi disse testuali parole "se piangi, asciuga le lacrime in stile madama la marchesa" Smiley xd che tradotto significa tamponare con il fazzolettino, ma non strofinare. Devo dire che il trucco ha retto molto bene e cmq, da allora, c'è stato un netto miglioramento sui prodotti waterproof. Io, al tuo posto, non mi preoccuperei più di tanto Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guardare alto, come suggerito in questo post, tenere premuto con un fazzolettino con un dito, l'angolo dx o sx dell'occhio.. segreto rivelato dalla mia truccatrice. In ogni caso utilizzano prodotti resistenti. Io mi sono commossa pochissimo.. temevo anche io di fare valle di lacrime essendo molto emotiva..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I consigli della mia truccatrice sono stati: se senti arrivare le lacrime,guarda in alto; se proprio arrivano le lacrime,tampona con un fazzolettino sotto l'occhio,senza strofinare e non farle scendere.
    Io alla fine ho pianto sino alla mattina a casa,poi ero troppo contenta e ho continuato a ridere per tutto il giorno!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo volentieri 😂. Ieri stavo riascoltando la playlist provvisoria e sono scoppiata a piangere come una scema… se avessi avuto il trucco sarebbe stato un macello! Sono sicura che la mua userà il cemento waterproof 😂 ma contando che inizierò a piangere la sera prima e finirò la mattina dopo ho comunque un po’ paura che non regga 😅😅😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il post, perché abbiamo lo stesso problemaaaa seeeeh😂😂❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione