Caposele, Avellino · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faHello Community! Si sa, l'estate è la stagione degli amori: quelli appena nati, quelli perduti, quelli sul punto di fare il grande passo e quelli che, come direbbe Venditti, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche il mondo dei vip non...
1729 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1729 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
Ho partecipato al post di Lulù
2158 giorni fa
Ho creato un post
2158 giorni faCiao ragazze..volevo chiedervi un chiarimento. . avete sentito del Bonus casa 2020 con detrazione fiscale al 110%..?c'è qualcuna che sa spiegarmi nel concreto la cessione del credito all'impresa di cosa si tratta? Stiamo facendo casa e volevo capire...
Ho partecipato al post di Giorgia
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelapietro
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2191 giorni faTu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho partecipato al post di Sara
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2196 giorni faCiao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Fotografi garanzie ANFM