Caposele, Avellino · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2159 giorni faCiao ragazze..volevo chiedervi un chiarimento. . avete sentito del Bonus casa 2020 con detrazione fiscale al 110%..?c'è qualcuna che sa spiegarmi nel concreto la cessione del credito all'impresa di cosa si tratta? Stiamo facendo casa e volevo capire...
Ho creato un post
2261 giorni faBuongiorno ragazze..ormai più passano i giorni più si avvicina il grande giorno e più sono in pieno caos mentale...mi sembra tutto fermo non ho tanto entusiasmo come prima..tra i preparativi la casa e tutto il resto mi resto un po' così...anche a voi...
Ho creato un post
2276 giorni faCiao Ragazze..qualcuna di voi ha fatto un prestito anche senza busta paga? Potete darmi qualche info?Grazie...
Ho creato un post
2361 giorni faCiao ragazze....vi prego qualcuna può spiegarmi queste famose tradizioni riguardo chi e cosa deve pagare? No perché la madre del mio ragazzo nn la sopporto più!assurda lei e queste tradizioni senza senso!
Ho creato un post
2388 giorni faBuongiorno sposine..più passano i giorni più mi rendo conto delle tantissime cose da fare...tipo i canti in Chiesa...voi li avete scelti o avete qualche idea? Io vorrei far cantare anche Il Cantico Delle Creture..a proposito di San Francesco oggi😊
Ho creato un post
2498 giorni faTra 1 anno più o meno c sposeremo e siamo ancora in alto mare...ci piacerebbe tanto sposarci in una piccola cappella in montagna in un paese vicino al nostro..voi che ne pensate?qualcuno ha avuto la mia stessa idea?v posterò qualche foto del posto...
Ho creato un post
2686 giorni faCiao ragazze..volevo chiedervi una curiosità..quanto avete speso per finire la casa?avete chiamato una ditta?vorremmo finire la nostra ma non abbiamo tanto da parte. ..😞 mi sa che rimanderemo il matrimonio... potremmo andare in affitto è vero..ma...
Ho creato un post
2736 giorni faLa mia futura suocera..gran bella donna! Ieri davanti alla figlia che poi m ha detto tutto ha comiciato a sparlare su di me dicendo..tu nn sai niente di quella?m hanno dtt tante cose su di lei quando stava col suo ez. Anzi adesso prendo a Donato(nome...
Ho creato un post
3013 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi questa bella notizia...fin‘ora ho sempre lavorato in casa..mai assunta da nessuna parte....però forse la ruota sta girando m hanno chiamato da un negozio e domani e x i prossimi 3 giorni ho la prova...sono così...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao ragazze..chi si voi ha fatto un mutuo per la casa? Vorremmo farlo anche noi..abbiamo una casa ma praticamente è solo "alzata" ..come.vi.siete mosse?qualcuna ha fatto quello.delle poste?
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha fatto un prestito per aggiustare casa? Se si quale?grazie :*
Ho creato un post
3408 giorni faDelle volte m passa la voglia di sposarmi!!m domando chi me lo.fa fare....non ho proprio pazienza più!
Ho creato un post
3421 giorni faCiao ragazze,delle volte m.viene vogliadi mollare tutto.e sposarmi l'anno prossimo..organizzare tutti in meno di 1anno....chi la pensa cm me?qualcuna di.voi farà così?
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze stamattina m sono svegliata con un'idea...sposarsi a dicembre tra le luci di Natale..un'atmosfera ancora più magica se.vogliamo...che ne pensate voi?chi si sposa a dicembre che vestito avrà?
Ho creato un post
3456 giorni faVisti gli ultimi eventi sismici che stanno accadendo e che continueranno visto che dobbiamo imparare a convivere coi terremoti purtroppo chi di voi ha comprato o pensa di comprare case in legno?avete speso tanto?
Ho creato un post
3472 giorni faCiao ragazze..cosa ne pensate di questo trucco..?guardate solo l'occhio destro e non fate caso alle sopracciglia
Fotografi garanzie ANFM