Monreale, Palermo · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faProssima domanda del test ! Quanto costa o ti costerà la musica per le tue nozze?🎷 Vota l'opzione che si avvicina e scrivi la risposta esatta nei commenti👇 *** Continua con 👉Partecipazioni: quanto ti costano?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1033 giorni fa
1033 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1033 giorni fa
1033 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
1034 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho ottenuto una medaglia!
1034 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1048 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1048 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1056 giorni fa
1057 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
1068 giorni fa
1068 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
1068 giorni fa
1068 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
1068 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM