La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.084 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faVi piacciono?Vi racconto la loro storia.Io e fm andiamo a sceglierle, amore a prima vista, le proviamo e le fermiamo saremmo andati a ritirarle appena le incisioni erano pronte. Nel frattempo le mie testimoni, mia cugina e la mia migliore amica...
Ho creato un post
3625 giorni faPartiamo dal presupposto che il mio amore è nanetto e io inizialmente non volevo mettere i tacchi x non essere esageratamente più alta, alla fine ho comprato una scarpa tacco dieci ,semplice semplice color nude ,che ancora non ho postato perché devo,...
Ho creato un post
3625 giorni faDopo aver girato e stragirato x cercare la location che facesse al caso nostro, finalmente, l'abbiamo trovata e bloccata!!!!!! Abbiamo deciso a marzo di quest'anno di sposarci e non è stato facile cercare la location con la data che si avvicinasse...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao a tutte sposine!!! Noi faremo il matrimonio con rito civile nella location dove ceneremo,io non ho voluto un abito stratosferico(non volevo nemmeno l abito da sposa) alla fine mi sono innamorata e ho preso un semplice abito..il mio problema sono...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte ragazze! Be siamo abbastanza impanicatai, sappiamo benissimo dove andare in viaggio di nozze,Canarie tenerife, sono andata in agenziaa sentire un po x viaggio di nozze e ci hanno chiesto una cifra..oggi alla solita agenzia ho mandato mia...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutti! Allora il nostro tema saranno gli animali abbiamo già un sacco di idee.. io però non vorrei mettere i segna posti, quindi la mia domanda è come posso fare x far capire agli invitati qual'è il loro tavolo? Per esempio tavolo koala tavolo...
Fotografi garanzie ANFM