La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.084 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3565 giorni fa
Vi piacciono?Vi racconto la loro storia.Io e fm andiamo a sceglierle, amore a prima vista, le proviamo e le fermiamo saremmo andati a ritirarle appena le incisioni erano pronte. Nel frattempo le mie testimoni, mia cugina e la mia migliore amica...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3625 giorni fa
Ciao spose sono in guerra x il fioraio che una sposa melo vuole soffiare x il mio stesso giorno quindi SN costretta ad andare lunedì a bloccarlo ma non ho ancora scelto il mio buche xke non ho idea di cm lo voglio so solo che voglio delle rose e i...
3625 giorni fa
Partiamo dal presupposto che il mio amore è nanetto e io inizialmente non volevo mettere i tacchi x non essere esageratamente più alta, alla fine ho comprato una scarpa tacco dieci ,semplice semplice color nude ,che ancora non ho postato perché devo,...
3625 giorni fa
Dopo aver girato e stragirato x cercare la location che facesse al caso nostro, finalmente, l'abbiamo trovata e bloccata!!!!!! Abbiamo deciso a marzo di quest'anno di sposarci e non è stato facile cercare la location con la data che si avvicinasse...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3645 giorni fa
Ciao ragazze sono disperata , ho un abito che cade morbido e mi serve un intimo contenitivo sopratutto per la pancia. Ho provato dei corsetti ma sono troppo corti. Vivo in provincia di Monza e non so dove poter andare a vedere qualcosa che mi vada...
Ho caricato una foto nel post di Simina
3658 giorni fa
Io avevo pensato di fare 2-3 torte del genere. Le farò mettere su delle alzatine. La.classica wedding cake non m'ispira molto. E poi ci saranno circa 70 invitati, quindi non ha senso di fare una torta enorme. La vostra torta come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3662 giorni fa
ciao ragazzi noi ci sposiamo in un periodo invernale e tendenzialmente piovoso avete consigli da darmi sulla scelta del colore del'ombrello??? io sono indecisa tra il trasparente..... il classico bianco.... o rosso dato ke il matrimonio è a tema...
3664 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Noi faremo il matrimonio con rito civile nella location dove ceneremo,io non ho voluto un abito stratosferico(non volevo nemmeno l abito da sposa) alla fine mi sono innamorata e ho preso un semplice abito..il mio problema sono...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3666 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Fotografi garanzie ANFM