Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Roma, Roma · Da Giugno 2014

Salve a tutte! Mi chiamo Silvia, vivo e lavoro a Roma e il 13 Settembre 2015 convolerò finalmente a nozze con il mio fidanzato Luca dopo ben 8 anni di... Visualizza altro

Salve a tutte! Mi chiamo Silvia, vivo e lavoro a Roma e il 13 Settembre 2015 convolerò finalmente a nozze con il mio fidanzato Luca dopo ben 8 anni di fidanzamento! Il mio sogno era quello di diventare una Wedding Planner.. poi la vita e le circostanze mi hanno portato a fare altro. Non per questo però ho perso le speranze e mi sto rifacendo sul mio matrimonio! Sto organizzando tutto nei minimi particolari :) Speriamo Bene!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2015

3870giorni 23hh
Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

4063 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Silvia

4064 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Silvia

4153 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Tiziana Erik Sposi 2015 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4153 giorni fa

Ciao Silvia, come va lì a Roma? In quale chiesa ti sposi? Amo la tua città

Silvia

4163 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione