Roma, Roma · Da Giugno 2014
Salve a tutte! Mi chiamo Silvia, vivo e lavoro a Roma e il 13 Settembre 2015 convolerò finalmente a nozze con il mio fidanzato Luca dopo ben 8 anni di... Visualizza altro
Salve a tutte! Mi chiamo Silvia, vivo e lavoro a Roma e il 13 Settembre 2015 convolerò finalmente a nozze con il mio fidanzato Luca dopo ben 8 anni di fidanzamento! Il mio sogno era quello di diventare una Wedding Planner.. poi la vita e le circostanze mi hanno portato a fare altro. Non per questo però ho perso le speranze e mi sto rifacendo sul mio matrimonio! Sto organizzando tutto nei minimi particolari :) Speriamo Bene!!!
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
4027 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4063 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Silvia
4063 giorni fa
4064 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4064 giorni faSalve a tutte, vorrei realizzare da sola i libricini messa per la cerimonia religiosa.. Qualcuna di voi li ha già fatti? Sapreste darmi qualche dritta? Grazie mille in anticipo e un bacione a tutte le sposine!
Ho caricato una foto nel post di Isab
4065 giorni fa
Ciao ragazze sono disperata mi sta innamorando degli abiti rosa Clara' ma prima di impazzire per loro vorrei capire se posso permettermeli!!!avete un idea dei costi????
Ho partecipato al post di Isab
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4076 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4104 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4153 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Silvia, come va lì a Roma? In quale chiesa ti sposi? Amo la tua città
Ho partecipato al post di Giorgia
4153 giorni fa
4163 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM