Torino, Torino · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 989 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3898 giorni faEd eccomi qua... Il 13 agosto il nostro sogno si è avverato...queste sono alcune foto di quel giorno.... Ragazze credetemi godetevi ogni secondo ed ogni istante....non pensate a nessuno ma solo a voi due...e soprattutto lasciatevi andare e siate voi...
Ho creato un post
3903 giorni faOk...il 13 si avvicina...e abbiamo l'ansia che ci sta assalendo pesantemente ad entrambi.....tante cose da sistemare e poco tempo.....
Ho creato un post
3941 giorni faSolo per i soldi!!!! E si proprio così a quanto pare non è stato ben visto da parecchi miei parenti il fatto che li abbia invitati...è veramente logorante pensare quanto sia cattiva la gente.... Noi abitiamo a Torino abbiamo deciso di sposarci nel...
Ho creato un post
4011 giorni faE a 110 giorni anche noi abbiamo fatto questa benedetta promessa !!! Ah ah la cosa più bella è vedere mia madre che a tutti i costi e' voluta venire perché 30 anni fa lei aveva fatto praticamente il matrimonio al comune con il sindaco... Che si...
Ho creato un post
4027 giorni faEbbene si !!! Dopo un primo acquisto sbagliato su ebay...arriva la perfezione!!! Me ne sono innamorata e soprattutto ho risparmiato non tanto di più !!! Attendo conforto morale dopo mesi di ricerche....il compagno ringrazia Dio...non dovrà più venire...
Ho creato un post
4046 giorni faEbbene si!!! Mi sono innamorata della semplicità...sono al settimo cielo per aver trovato davvero un parrucchiere che mi ascolta !!! Probabilmente metterò la coroncina... Piace ?! Bisogno di consigli nel bene o nel male !!! P.s era una prova...
Ho creato un post
4155 giorni faMi sono innamorata di queste scarpe trovare su ebay da un rivenditore in Germania !!!! Panico tanta ansia e poi le provo.....e mi sono grandi Tutto questo non è giusto !!!! Era un 38 finto !!!! Andrò scalza quel giorno !!!
Fotografi garanzie ANFM