Torino, Torino · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 989 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3898 giorni fa
Ed eccomi qua... Il 13 agosto il nostro sogno si è avverato...queste sono alcune foto di quel giorno.... Ragazze credetemi godetevi ogni secondo ed ogni istante....non pensate a nessuno ma solo a voi due...e soprattutto lasciatevi andare e siate voi...
3903 giorni fa
Ok...il 13 si avvicina...e abbiamo l'ansia che ci sta assalendo pesantemente ad entrambi.....tante cose da sistemare e poco tempo.....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3940 giorni fa
Sondaggio...chi di voi indosserà la collana di perle con abbinati gli orecchini? Finora ho trovato pareri molto contrastanti sia sulle perle sia sul fatto di mettere entrambi i gioielli ovvero collana e orecchini. Molte preferiscono solo questi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3997 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4027 giorni fa
Buonasera sposine napoletaneeeeeee..... mi consigliate dove posso trovare abiti x damigelle carini ma non eccessivamente costosi nella zona di Napoli? Avrò 4 damigelle di 8 10 12 e 14 ma fino ad ora di bello ho trovato solo abiti da 400 euro e...
4027 giorni fa
Ebbene si !!! Dopo un primo acquisto sbagliato su ebay...arriva la perfezione!!! Me ne sono innamorata e soprattutto ho risparmiato non tanto di più !!! Attendo conforto morale dopo mesi di ricerche....il compagno ringrazia Dio...non dovrà più venire...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4034 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
4046 giorni fa
Ebbene si!!! Mi sono innamorata della semplicità...sono al settimo cielo per aver trovato davvero un parrucchiere che mi ascolta !!! Probabilmente metterò la coroncina... Piace ?! Bisogno di consigli nel bene o nel male !!! P.s era una prova...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4144 giorni fa
Buona sera future sposine Come eravate da piccole?! Io furbetta e così.... Divertitevi a pubblicare fotine! Notte
4155 giorni fa
Mi sono innamorata di queste scarpe trovare su ebay da un rivenditore in Germania !!!! Panico tanta ansia e poi le provo.....e mi sono grandi Tutto questo non è giusto !!!! Era un 38 finto !!!! Andrò scalza quel giorno !!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4157 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4160 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4161 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM