Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3575 giorni fa
ciao future sposine palermitane! apro questo topic con una lista di chiese con foto annesse per aiutare tutte coloro che non hanno ancora scelto quElla dove celebrare le proprie nozze...comincio con quella scelta da me,per le mie : 1) Duomo di...

Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
3576 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un piccolo aiuto, dovrei trovare un negozio dove vendono coroncine per capelli? Ho guardato su internet però arrivano dalla cina e nn arriverebbero per tempo, quindi ho bisogno di qualcosa dii piu urgente.

Ho caricato una foto nel post di NOEMI
3576 giorni fa
ciao a tutte! volevo avere dei consigli sul TEMA per un matrimonio... voi che idee avete avuto?

Ho caricato una foto nel post di Alessia
3578 giorni fa
Ciao Fanciulle!! Chi come me ha prenotato Sabrina e le sue mani di fata???? Idee trucco?? Come desiderate che sia??? A me piacerebbe qualcosa del genere e sicuramente rossetto mat bordeaux!!

Ho caricato una foto nel post di Flavia
3578 giorni fa
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia? https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-seduttrice-se-la-manicure--t177945 Sei una sposa...

Ho caricato una foto nel post di Alessia
3578 giorni fa
Ciao sposine di Palermo chi come me ha prenotato a Villa Fabiana??? Festa di San Valentino 2016 insieme per vivere un piccolo assaggio di questo nostro sogno..!!

Ho caricato una foto nel post di Giada
3578 giorni fa
Ciao Sposine, volevo sapere se qualcuna di voi ha pensato ad un regalo da fare al proprio Fm poco prima del matrimonio... Io ci stavo pesando e credo che sia una cosa molto carina..insomma l'ultimo regalo da "fidanzati"! Che ne pensate?