Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao ragazze! Il 14 andrò alla prova cena che organizza Villa Fabiana per tutti gli sposi dell'anno. Sono emozionata *_*, ma anche un pò preoccupata dopo la figuraccia che hanno fatto a 4 Matrimoni......

Ragazze, per adesso sono un po in giro per le location.. Ho preso appuntamento questa domenica per andare a vedere Villa Fabiana, ma spesso mi ritrovo a parlare con persone e il 90% mi dicono di...

Chi di voi si sposerà a Villa Fabiana?? E quando?!

ciao future sposine palermitane! apro questo topic con una lista di chiese con foto annesse per aiutare tutte coloro che non hanno ancora scelto quElla dove celebrare le proprie nozze...comincio con...

Ciao fanciulle...vi volevo chiedere..ma anche nelle vostre città chiedono cifre astronomiche per fare l acconciatura il giorno delle nozze? (Con prova) io sono pugliese, mi sono informata..prendono...

Buongiorno ragazze! In qst gg sto prendendo decisione su chi scegliere cm testimone... Avevo tante idee su chi scegliere... Ma 5 testimoni mi sembrano troppi quindi ne ho scelti 2 e nn posso...

Ciao sposine, ho bisogno di un piccolo aiuto, dovrei trovare un negozio dove vendono coroncine per capelli? Ho guardato su internet però arrivano dalla cina e nn arriverebbero per tempo, quindi ho...

Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...

Ciao Fanciulle!! Chi come me ha prenotato Sabrina e le sue mani di fata???? Idee trucco?? Come desiderate che sia??? A me piacerebbe qualcosa del genere e sicuramente rossetto mat bordeaux!!

Ciao a tutte volevo sapere la vostra data e il luogo!!

Ciao ragazze mi chiamo Alessia ho 24 anni e dopo 8 anni di fidanzamento finalmente il 3 settembre convoleró a nozze con il mio amato Ivan..!! Come procedono i preparativi??? Noi abbiamo iniziato a...
Ciao a tutte! volevo avere dei consigli sul TEMA per un matrimonio... voi che idee avete avuto?

Il mio FM è più grande di me di 9 anni...e voi?

Ciao ragazze ho una domandina quanto vi è costato o vi costerà il il trucco e parrucco x quel giorno mi sto facendo fare un po' di prezzi e vorrei dritte da voi grazie mille

Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??

Cosa organizzerete per San Valentino?

Ciao sposine di Palermo chi come me ha prenotato a Villa Fabiana??? Festa di San Valentino 2016 insieme per vivere un piccolo assaggio di questo nostro sogno..!!

Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...

Buongiorno stelline e stellini! Questa settimana abbiamo pensato a darvi una mini-guida con tutto ciò che bisogna fare per organizzare il matrimonio:...

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Ciao a tutte..ho bisogno di un vostro consiglio sul'acconciatura da fare..secondo voi con questo vestito quale starebbe meglio?avreste altre da consigliare?grazie mille x il vostro aiuto ...

curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...

Ciao Sposine, volevo sapere se qualcuna di voi ha pensato ad un regalo da fare al proprio Fm poco prima del matrimonio... Io ci stavo pesando e credo che sia una cosa molto carina..insomma l'ultimo...

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao a tutte, scrivo per sapere cosa vi sareste aspettate voi in questa situazione. Il migliore amico del mio fm, che conosco da 10 anni e che sarà sua testimone ha una ragazza che suona l'arpa anche...

Ciao ragazzuole, dopo aver visto quanto preoccupa il caldo a voi sposine vi pongo quest'area super domanda. Quanto vi preoccupa quanto si sporchi l'abito quel giorno? Alla domanda la mia sarta mi ha...

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?