Alpignano, Torino · Da Giugno 2014
mamma solare :-)
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2455 giorni faCiao a tutte, In questi giorni mi sta girando per la testa la domanda: wedding planner si oppure no? A voi con suggerimenti e consigli
Ho creato un post
2777 giorni faCiao a tutte penso di essere in ritardo su tutto.... dobbiamo ancora andare dal prete per vedere se il 15 giugno 2019 è disponibile. stiamo valutando location... e alcune sono libere quel giorno... dobbiamo solo trovare il tempo per andare a...
Ho creato un post
2801 giorni faCiao sposine Ci manca poco più di 300 gg al fatidico sì e siamo molto in alto mare sigg Stavamo pensando al tema DON CAMILLO E PEPPONE. Ne vado matta. Avete idee da suggerirmi per come impostare il Tutto? Specialmente il tableau 😭😭😭😭😭 non sappiamo da...
Ho creato un post
2902 giorni faBuongiorno a tutte Chi ha scelto come location il castello di Canalis a Cumiana? Come e stato?
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno a tutte voi sposine, stiamo vagliando come tema per il matrimonio : Parigi. Avete idee e/o suggerimenti per il segnaposto ? grazie per il vostro aiuto che sarà prezioso :-)
Ho creato un post
3144 giorni faBuongiorno a tutteIo e il mio compagno ci sposeremo a giugno 2019.Il mio pensiero fisso in questo momento è l Acconciatura sigg. Vi spiego brevemente... Sono in cura x la leucemia e ho paura che i miei capelli non crescano abbastanza x il gg del...
Ho creato un post
3167 giorni faciao a tutte! chi come me ha deciso la data del matrimonio per il 16/6/2019? provincia di Torino. si lo so è un po' prestino.... però com'è il detto... chi ben comincia è a metà dell'opera. stiamo valutando uno stile country chic, abbiamo avuto...
Fotografi garanzie ANFM