Lecce, Lecce · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4049 giorni faBuonasera a tutte... qualcuno conosce o ha acquistato una fede Gemoro? Che mi dite?
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a tutte sposine belle... premetto che non bisogna fermarsi alle apparenze ma sono veramente sfiduciata e delusa: settimana scorsa abbiamo ordinato la nostra cucina da Chateaux d'Ax... ora curiosando così sul web, ho letto parecchie recensioni...
Ho creato un post
4061 giorni faBuongiorno sposine, praticamente sono stata folgorata da queste scarpe... qualcuna di voi saprebbe per caso dirmi la marca? Sono certa che mi aiuterete :
Ho creato un post
4082 giorni faCome si fa a inserire le emoticon nelle conversazioni? Premetto che molto spesso utilizzo l'app da smartphone...
Ho creato un post
4085 giorni faSalve a tutte...ho cominciato ad esplorare per le bomboniere in provincia di lecce, ma nulla di entusiasmante...premetto che ci servirebbero un bel pò di pezzi, quindi magari anche conveniente...sono certa che mi aiuterete! Che punti vendita mi...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao a tutte... avrei bisogno di un consiglio su questa cosa che mi preme non poco... premetto che sono abbastanza alta (1,75 mt), poco meno del mio lui, e che avrò un abito molto molto semplice... solitamente i tacchi non fanno per me, perciò non...
Fotografi garanzie ANFM